Autotronic

Gallone83

MBenz SUPPORTER
31/5/08
80
0
0
41
Autotronic

CIao
Ragazzi Ottimo Sito Complimenti!!
Come Faccio a sapere se il mio autotronic funziona correttamente?
La mia e' una Mercedes Classe B 2006 CDI200 Vera full Optional tutto il listimo di accessori Importata Nel 2007 mi hanno sostituito la centralina cambio e si recente mi si e rotto il semiasse destro
RAGZZI IL SEMIASSE CHE SI SPANNA E UN DIFETTO RICONOSCIUTO MA LA GARANZIA NON PAGA!! LE MARCE ENTRANO MA LA MACCHINA NON SI MUOVE!! Ho visto che a molti altri e' successo

Autotronic

Autotronic

Ragazzi
Leggendo i vari problemi volevo sapere come fare a capire se devo aggiornare il software dell autotronic? mi potete aiutare?
In modalita S strappa un po a bassi giri è Normale?

Ultima modifica:
c'è un altro post sull'autotronic scritto da stocks, fai una ricerca sul forum e lo troverai. e' tutto spiegato benissimo

Ragazzi
Leggendo i vari problemi volevo sapere come fare a capire se devo aggiornare il software dell autotronic? mi potete aiutare?
In modalita S strappa un po a bassi giri è Normale?

è normale che in S a basso regime diciamo che vibra un pò...ma solo andando proprio piano,cioè piu o meno a passo d'uomo...
per questo quando devi andare a quella velocità o magari quandoti muovi piano piano dietro una coda allora metti la C

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è normale che in S a basso regime diciamo che vibra un pò...ma solo andando proprio piano,cioè piu o meno a passo d'uomo...
per questo quando devi andare a quella velocità o magari quandoti muovi piano piano dietro una coda allora metti la C
Io invece quando vado in citta ai 50 60 km vibra in S secondo me non e' normale

50-60 km/h?allora non è normale.....io parlo di 10 massimo 20 km/h diciamo quando stai dietro ad una coda....
allora ti conviene fartela controllare bene perchè il cambio automatico è delicato e ripararlo e molto costoso....

50-60 km/h?allora non è normale.....io parlo di 10 massimo 20 km/h diciamo quando stai dietro ad una coda....
allora ti conviene fartela controllare bene perchè il cambio automatico è delicato e ripararlo e molto costoso....
Sulla classe B ci sono problemi al cambio che si risolvono facendo un aggiornamento ho fato una ricerca sul forum ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo e nessuno mi aiuta.. volevo sapere che versione di software della centralina avvevano cosi verificavo sulla mia evitando di portarla per niente e farmi fregare dei soldi in conce MB

puoi provare a inviare un mail a stocks visto che è l'unico ad aver avuto il tuo stesso problema.
clicca sul suo nome a fianco a un suo post poi clicca su invia mail

CIao
Ragazzi Ottimo Sito Complimenti!!
Come Faccio a sapere se il mio autotronic funziona correttamente?
La mia e' una Mercedes Classe B 2006 CDI200 Vera full Optional tutto il listimo di accessori Importata Nel 2007 mi hanno sostituito la centralina cambio e si recente mi si e rotto il semiasse destro
RAGZZI IL SEMIASSE CHE SI SPANNA E UN DIFETTO RICONOSCIUTO MA LA GARANZIA NON PAGA!! LE MARCE ENTRANO MA LA MACCHINA NON SI MUOVE!! Ho visto che a molti altri e' successo
ciao gallone, scusa ma vorrei sapere che tipo di problemi ti dava prima di farti cambiare il semiasse.
forse strappo alla partenza con rumore di rinculo????grazie

ciao gallone, scusa ma vorrei sapere che tipo di problemi ti dava prima di farti cambiare il semiasse.
forse strappo alla partenza con rumore di rinculo????grazie

Nessuno mentre andavo ho sentito un toc e lamacchina era come in folle.. Subbito credevo fosse il cambio invece era il semiasse.. Spero di averti aiutato