Autoregolazione fari Non funzionante dopo tagliando B in concessonaria

michelef

MBenz Dilettante
29/6/06
22
0
0
, .
Autoregolazione fari Non funzionante dopo tagliando B in concessonaria

Mi hanno consigliato di scrivere qui

Vorrei raccontare quello che mi e' successo, ho una classe C 220 CDI Diesel del 2002 tenuta benissimo con 90000 km tutti tagliandati alla Mercedes, la settimana scorsa ho portato la macchina in conc. per il tagliando B, mi hanno anche riscontrato un galoppino delle cinghie da sostituire (impiegandoci molte ore dicono loro per un bullone rotto) piu alcune candelette sempre da sostituire e dei supporti di gomma dei braccietti ruota sx da cambiare.
La lascio li qualche giorno poi la vado a ritirare ma la sera stessa vedo che i fari sono bassissimi talmente bassi che per vedere dovevo mettere gli abbaglianti anche ai 40 km ora.
Il giorno dopo quindi ritorno in conc. e spiego il problema al capo officina specificando che mi sembrava strano un assetto cosi anomalo visto che i fari allo xeno sono autoregolabili, vabbe', lui apre il cofano prende un cacciavite e mi alza i fari.
La sera stessa la provo ma non mi soddisfa l'assetto dei fari, quindi il giorno dopo ritorno in conc. e ribadendo che la cosa mi sembrava molto strana ma il capo officina riapre il cofano prende il suo cacciavite e fa un' altra regolazione dicendomi pero' che sono gia' al max e piu' di cosi non si puo' fare.
Allorché insisto e mi incavolo un po' ribadendo la cosa e allora li mi dice che il problema e' dei fari che non si auto regolano ma che loro non li hanno toccati!

A quel punto siamo rimasti che la devo portare la settimana prossima e da li vedremo.

Secondo lei cosa potrebbe essere accaduto, amici mi dicono che potrebbero aver toccato il sensore dell'auto regolazione dei fari, e' possibile? Ho che altro?

Grazie

Ultima modifica:
Penso di averle già risposto. Mi invii comunque i suoi dati (anche telefono) e quelli della vettura cosi da verificare con la Concessionaria
Saluti