Auto dalla Romania

comunque le migliori truffe le trovi li.....saranno tutte rubate.....la gl a 20.000 euro...neanche nei sogni...allora la mia 1000 euro quota...

è stata la prima cosa che ho pensato anche io:D

salvo...interessandomi ho scoperto che....

LIMITE DI POTENZA PER NEOPATENTATI RINVIATO AL 1 GENNAIO 2010!

come prima auto una c 63 amg a 13.000 euro...non male no?:D

scusate il piccolo OT ma son troppo felice :D:lol::icon_rofl::fluffle:

è stata la prima cosa che ho pensato anche io:D

salvo...interessandomi ho scoperto che....

LIMITE DI POTENZA PER NEOPATENTATI RINVIATO AL 1 GENNAIO 2010!

come prima auto una c 63 amg a 13.000 euro...non male no?:D

scusate il piccolo OT ma son troppo felice :D:lol::icon_rofl::fluffle:

Magari ti segano all'esame e prima del 2010 non riesci a prenderla ahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scritto solo in romeno con prezzo solo in euro ..... alcuni sballatissimi, altri ancora relativamente logici .... aspettiamo che qualche utente ci informi meglio, Alessandrog so che ha un amico da quelle parti.
Comunque in Albania a quei prezzi le trovi ed hanno già targa e libretto italiani ..... più di così non si può pretendere.

......
Alessandrog so che ha un amico da quelle parti.
......
Che dire?
In questo momento per loro problemi familiari, non posso contattarli.
Per esperienza so che non si fidano nemmeno fra di loro.
Come in tutti i paesi del mondo esistono gli onesti e disonesti, purtroppo noi abbiamo fatto scuola a tutti!
La libertà l'hanno ottenuta ma la corruzione dilaga come prima.
Io personalmente non mi fiderei.

decisamente troppo bassi..posso capire che costino meno che qui in italia...ma cosi meno...mi sembra un sogno...saranno rubate o magari incidentate e risistemate alla buona...gran truffe a gogo...o forse.....NO?...mah...

senza dubbio vanquish:D

perchè al posto di ml 320 cdi e una misera x5 3.0 d non ci siam presi una sl 65 amg, cl 600 , ml 63 amg e una slk 55 amg (per me:smokin:)...secondo me come prezzo ci stan dentro:D me lo chiedo ancora :megaball::king:

...però mi sa che si rischia una:discarica:

:asd:

Il discorso è un altro, perchè fare prezzi ridicoli che fanno pensare subito che sia una presa in giro, piuttosto che fare prezzi aggressivi, diciamo un -20% del mercato? Poi ok possono essere + tasse ed allora togliamo un 40% dal reale a cui siamo abituati, ma non quadra lo stesso

Allora, oggi ho provato a rientrare e ..... ragazzi, ora il giochino s'è rotto, bisogna essere registrati come rivenditori, però c'è il link ad un sito generico: http://www.mobile.ro/acasa/index.html#0 ebbene come potete vedere ci son registrati anche autosaloni tedeschi con prezzi assurdi ......... direi che quella cifra è l'anticipo, il resto a rate (tante).
Esempio per C200 W204 .... non riesco ad inserire il link da 6 righe, provate ............ ed a quel punto meglio andare a Koblenza .... mi sento più al sicuro.

Ultima modifica: