Auguria di buon natale e felice anno

1furia

MBenz Emergente
3/11/11
146
0
0
64
PISA
Auguria di buon natale e felice anno

Ciao a Tutti

Siamo arrivati agli auguri di buon Natale e felice Anno

Vi Auguro di strascorrere un Buon Natale a voi tutti ed a Vostri Illustrissimi Parenti

Ed Anche a tutto lo STAFF di M Benz.itForum

Grazie di Esistere :slk:
 
Ultima modifica:
Grazie ,auguri a tutti anche da parte mia
 
auguri a tutti di Buon Natale e Felice 2012...anche questo 2011 ce lo sema magnati...e avanti cosi.

approfitto per dire a furia1 che ha aperto il tread che ogni volta che vedo il suo avatar prendo paura:afraid::biggrin::biggrin:
 
Auguri a tutti, e magari il 2012 e sarà meglio del 2011 in tante cose, cerchiamo di essere positivi (non costa nulla ed aiuta)!
 
Passate tutti un Buon Natale,all'insegna della serenita',della compagnia e del ritrovato piacere nella famiglia. *AUGURI*
 
Grazie Marius, a te mancano ancora un pò di giorni per cui Auguri per il 7 e il 13 Gennaio, se non ho sbagliato:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie degli auguri che vi contraccambio, ma purtroppo per me non è un bel natale in quanto il 22/12/2011 è venuto a mancare mio il mio migliore amico,il mio migliore compagno di avventure,il mio migliore insegnante, E' VENUTO A MANCARE IL MIO PAPA'...
 
Anche Io con mio padre ho sempre avuto un rapporto di complicita' ed anche io sono a mia volta padre , quindi rosario ti capisco e' mi dispiace tanto , pensando agli innumerevoli momenti positivi trascorsi insieme a tuo papa' sii consapevole del fatto che ora e' in un posto dove non c'e' sofferenza , lunica cosa che ti posso augurare e' di farti forza
 
Ultima modifica:
Ops stai a vedere che ho fatto confusione, come non detto pardon, pensavo al calendario Ortodosso. Eppure una volta ne avevamo parlato, boh:wave:

Un abbraccio Rosario.
ma infatti .... io sono di religione Ortodossa ... ma non capisco cosa centra le date che hai detto tu ?
la religione Ortodossa e praticamente uguale alla Cristiana ... solo la Pasqua che e diversa ma nello stesso mese mi sembra e solo ogni 4 anni che viene nello stesso giorno....
 
ma infatti .... io sono di religione Ortodossa ... ma non capisco cosa centra le date che hai detto tu ?
la religione Ortodossa e praticamente uguale alla Cristiana ... solo la Pasqua che e diversa ma nello stesso mese mi sembra e solo ogni 4 anni che viene nello stesso giorno....
Ecco dove mi son fregato:) spostata la Pasqua pensavo fossero spostate anche le altre, vabbè continuo nel restare ignorante in religione:lol: (tutte).