audio funziona male

pinog

MBenz Dilettante
3/6/12
1
0
0
Silvi Marina (Teramo)
audio funziona male

Buonasera, ho bisogno di u aiuto che in mercedes non sanno cosa fare.....
La radio il lettore DVD, Mp3, CD, e il telefono si interrompono 4/5 secondi al minuto quando l'auto è in movimento. Il problema non sussiste se l'auto è ferma. Il navigatore non naviga. Mi fà vedere la schermata ma non si muove il cerchietto sul display, mi fà impostare le città e vie ma non si attiva.
Cosa mi suggerite di fare?
Fino ad aprile riuscivo a vedere in movimento anche la TV ora purtroppo siamo passati al digitale terrestre e per questo non si vede nulla, in questo caso come posso risolvere il problema spendendo pochissimi euro, per ritornare a vedere la tv digitale?
Un grazie a tutti e scusate per il disturbo arrecato.

intanto eliminerei il tuner analogico e il dispositivo x vedere la tv in movimento,facilmente il problema delle interruzioni e del navi si risolvono....
x vedere la tv digitale con pochissimi soldi....beh,l'unica soluzione è guardarla a casa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con quello che costa il canone rai.......accidemperbaccolina

prova ad riferirti ad un elettrauto.comuque il proplema del navigatorev puo anche essere per colpa del disco prova ad aggiornarlo o ad cambiarlo comunque se la tua classe e e il modello vecchio prova a farti prestare il disco del navigatore da qualcuno che conosci che ha la E nuova per vedere se funziona e per capire se è colpa del disco . se hanno cambiato il sistema audio su quella nuova sulla tua non va "sempre se hai quella vecchia" quindi e inutile neanche provare "se hanno cambiato il sistema audio"