audio 20 : si puo attaccare un mp3/ipod?

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
37
Lago Di Garda
audio 20 : si puo attaccare un mp3/ipod?

volevo sapere se e possibile questa cosa ... perche mi sono un pò rotto di fare sempre i cd ... grazie a tutti ...
 
volevo sapere se e possibile questa cosa ... perche mi sono un pò rotto di fare sempre i cd ... grazie a tutti ...

non ricordo che modello ci sia sulla A di mia moglie ma in conce mi hanno attaccato un aux (che no era previsto in origine) dunque da li puoi "sparare" dentro da una fonte esterna (Mp3 o ipod). Ovviamente torna sempre necessario gestire senza l'interfaccia radio/volante :)...dunque meglio usare in lunghi viaggi quando parti fai partire il tutto e non hai da manovrare ogni due minuti perchè comincia ad essere un poco scomodo e pericoloso a mio avviso.
ciao
 
Ho capito .... Ţi ricordi il prezzo dell'operazione? Grazie

Da quando l'abbiam presa l'ho avuto per le mani un paio di volte solamente, vado a memoria mi come ordine di prezzo ci chiesero sulle 100-120€ ma era in fase di ritiro auto dunque il prezzo potrebbe essere un poco alterato (in pıu...o in meno bbbooh)
ciao
 
Son dovuto venire in Egitto qualche giorno , gli Egiziani oltre le pellicce sul cruscotto con le loro vecchie radio hanno tutti questo
LETTORE MP3 DA AUTO TRASMETTITORE MODULATORE FM ACCENDI...

possiamo COMPRARE i cd originali , metterli in sd e sentirceli con un audio veramente ottimo senza deturpare il nostro impianto audio vecchio ma originale.
 
Ah sì, avevo visto prove in Germania, in teoria in Italia non potresti per via delle normative sulle radiotrasmissioni (anche se la potenza è debolissima); su aree con molte emittenti è difficile trovare una frequenza libera sul quale far trasmettere; però il prezzo è basso ed il feedback positivo.
 
Non funziona bene , .. l'ho preso dai cinesi ... anche mettendola su una frequenza che non ce nessuna radio la qualità audio fa schifo ....e sono ritornato ai cd ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non funziona bene.. l'ho preso dai cinesi ... anche mettendola su una frequenza che non ce nessuna radio la qualità audio fa schifo ....e sono ritornato ai cd ...

si sentisse anche divinamente io con quell'affare piantato nel cruscotto non ci giro a prescindere:approved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Son dovuto venire in Egitto qualche giorno...
In che senso?:lol: No perchè noi siam sempre rimasti qua:) O sei andato o sei venuto sex...:asd:
Visto l'oggetto passami la scemenza dai:arg:
 
Nel frattempo che Esprit posti il suo ultimo probabile messaggio , di sti aggeggi ne ho presi 3 , li schiaffo nei furgoni e' vi faccio sapere....e no eeh vecchia maniera sugno
 
Ultima modifica:
ma se ti ho scritto dall'egitto , dovro per forza scivere sono in egitto ,nel momento in cui scrivevo mi trovavo li'( laltro ieri ero in una stazione in mezzo ai Beduini , ) ora che sono a casa scrivero' sono andato in egitto ,
laltra parte e' tornata come e' partita.......ah aaaaaaaaaah
 
Eh se scrivevi sono in Egitto non potevo dire la scemenza:lol:
 
Son dovuto venire in Egitto qualche giorno , gli Egiziani oltre le pellicce sul cruscotto con le loro vecchie radio hanno tutti questo
LETTORE MP3 DA AUTO TRASMETTITORE MODULATORE FM ACCENDI...

possiamo COMPRARE i cd originali , metterli in sd e sentirceli con un audio veramente ottimo senza deturpare il nostro impianto audio vecchio ma originale.

3-4 anni fa ne avevo trovato un modello che andava da Dio,a pile e a 12V,riuscivo a sentire gli mp3 dal pc in tutte le radio sparse in giro x la casa....in auto anche,ne ho presi un po' di pezzi e venduti tutti,poi ne ho provati altri 4-5 modelli ma facevano tutti schifo.il mio aveva 5 stazioni preimpostate.
comunque non sono vietati in Italia,proprio x la loro scarsa potenza non sono considerati dei trasmettitori,c'erano anche dei caricatori CD della SONY mi pare che usavano lo stesso sistema...
 
3-4 anni fa ne avevo trovato un modello che andava da Dio,a pile e a 12V,riuscivo a sentire gli mp3 dal pc in tutte le radio sparse in giro x la casa....in auto anche,ne ho presi un po' di pezzi e venduti tutti,poi ne ho provati altri 4-5 modelli ma facevano tutti schifo.il mio aveva 5 stazioni preimpostate.
comunque non sono vietati in Italia,proprio x la loro scarsa potenza non sono considerati dei trasmettitori,c'erano anche dei caricatori CD della SONY mi pare che usavano lo stesso sistema...

sono arrivati , mo li provo , niente spiegazioni , ma vedo che hanno un foro usb , ed un foro per la sd ,
 
vanno alla grande , proprio alla grande , il suono e più che discreto ( dipende anche dal tipo di impianto che abbiamo in auto ) , non sono per niente brutti da tenere nell'accendisigari ,