Aria calda dalla bocchetta lato passeggero

dani

MBenz Dilettante
17/8/14
1
0
0
66
Padova
Aria calda dalla bocchetta lato passeggero

Salve a tutti, sono nuovo e felice di entrare in questo forum.
Posseggo un classe e 300 turbodiesel sw del 1999 con 335.000 km che mi soddisfa ancora a pieno.
L'anno scorso la bocchetta lato passeggero a un certo punto con condizionatore acceso ha cominciato a buttare aria calda piuttosto che fresca, finito il mio viaggio ho spento la macchina e quando l'ho riaccesa il difetto era sparito ma poi si è ripresentato. Poi è saltato il compressore.
Ora ho sostituito il compresore ma il difetto su quella boccheta saltuariamente resta.
Qualcuno può aiutarmi prima di rivolgermi in concessionaria?
Grazie a tutti
Dani
 
Ciao Dani , mio cugino ha avuto un difetto al radiatore principale di una classe C W202 ... risistemando il tutto , quindi pompa acqua radiatore manicotti etc ... si sono accorti di un manicotto rovinato che portava acqua chissa dove nell'impiando di aerazione ed ha avuto lo stesso tuo problema , aria calda e/o mancanza di climatizzazione dalle bocchette lato passeggero . Nessuna scienza , riporto solo l'esperienza . Nel tuo caso potrebbe anche essere ( molto piu scientificamente ) un servo comando bloccato .
 
io ho avuto la stesso problema è bastato ricarcare il gas. Se il livello del gas scende sotto un certo livello il compressore si disattiva per evitare guasti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
basta fare un test climatizzatore con starD o con un carsoft..Potrebbe essere anche uno dei motorini dei condotti che si è bloccato..capita spesso..
Il mio banale carsoft con il test dei flussi mi dice subito quale motorino si è rotto. .:D
 
basta fare un test climatizzatore con starD o con un carsoft..Potrebbe essere anche uno dei motorini dei condotti che si è bloccato..capita spesso..
Il mio banale carsoft con il test dei flussi mi dice subito quale motorino si è rotto. .:D
si può essere anche quello
 
basta fare un test climatizzatore con starD o con un carsoft..Potrebbe essere anche uno dei motorini dei condotti che si è bloccato..capita spesso..
Il mio banale carsoft con il test dei flussi mi dice subito quale motorino si è rotto. .:D
si può essere anche quello