Apertura Chiusura Finestrini da telecomando Classe E W210

viniciob123

MBenz Dilettante
24/4/08
10
0
1
60
Marano di Napoli
versione software o centraline?

Ciao! Volevo sapere se qualcuno sa perchè nella mia w210 E270 cdi del 10/99 non è possibile la aperture/chiusura dei finestrini tenendo premuto il tasto di apertura/chiusura? E' un problema connesso al tipo di centraline o serve un'aggiornamento software? La stessa vettura, ma del 2001, lo fa ed inoltre visualizza sul display dati aggiuntivi (consumo istantaneo, autonomia, ecc.). Mi rassegno :cwm16: o spero?
 
Riguardo il display non so, ma l'apertura chiusura dei finestrini da chiave dovresti averla dato che ce l'ho io sulla mia di classe inferiore e un anno più vecchia. Sulle maniglie vicino la serratura hai un quadratino?
 
magari ha staccato la batt e deve resettare i finestrini, tenendoli in posizione tutt aperto e tutto chiuso per un po di secondi!
 
Proverò con il reset dei finestrini, ma in MB mi hanno detto che sono le centraline vecchie (?) mentre le successive hanno questa possibilità. Vi faccio sapere presto. Grazie a tutti, nel frattempo.;)
 
Riguardo il display non so, ma l'apertura chiusura dei finestrini da chiave dovresti averla dato che ce l'ho io sulla mia di classe inferiore e un anno più vecchia. Sulle maniglie vicino la serratura hai un quadratino?
Scusa ma non avevo letto l'ultima frase. Si, c'è il quadratino ma credo ci sia in tutte quelle 1999/2002.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me devi averlo anche tu, cioè lo ha la mia che è pari a un classic ed è del 1998, figuriamoci la tua che è una E del 1999, provato su tutte le maniglie? Da vicino eh, ma sicuro lo sai :)
 
Ho già provato e fatto provare anche al meccanico MB (per quanto ne sappia più di noi). Spero si faccia sentire MMods per darmi qualche lume.
 
Novità! E soprattutto scuse. Ho scoperto che quello che non va è il sensore (il quadratino) del lato guida. Cioè, fino ad oggi ho tentato di far aprire/chiudere i finestrini indirizzando la chiave verso la maniglia lato guida, non riuscendoci mai (e non riuscendoci il meccanico MB). Poco fa ho tentato la stessa manovra anche sul quadratino lato passeggero e funziona perfettamente! Continua a non funzionare sul lato guida (e non capisco perchè si aprano le porte però, a meno che non si aprano per una notevole sensibilità del sensore lato passeggero).
 
Infatti ti avevo detto di provare sull'altra maniglia :asd:
Ma l'auto l'hai presa usata? Ti conviene tirare giù la maniglia e vedere i cablaggi.
Per l'apertura a distanza credo che non sia quel quadratino a ricevere il code :ka: