antifurto universale classe A del 1998

cervelliamo

MBenz Dilettante
21/7/08
8
0
0
44
antifurto universale classe A del 1998

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]ciao a tutti, ho comprato un' antifurto universale di poche decine di euro per la mercedes classe A del 1998,che potete trovare a questa pagina per le caratteristiche http://creagratis.googlepages.com/actuning.pdf, l' elettrauto mi ha detto che è impossibile montarlo, dato che si deve comprare un adattatore della gemini. Se in caso l' elettrauto mi avrebbe detto una ca..ata, se posto lo schema di montaggio dato che è in inglese, potete aiutarmi a farmelo montare con il fai da te, dato che un pò mi intendo?[/FONT][/FONT][/FONT]

per farlo suonare non è necessario ma per fare blocco motore non credo sia così facile

a me servirebbe solo per aprire le portiere a distanza, poi se suona o se funziona non ha importanza , speriamo bene

se vuoi aprire le porte a distanza ci sono altri kit dedicati a quello scopo. con questo non cavi un ragno dal buco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
potresti gentilmente indicarmi qualche kit che funzioni al 100% per aprire le portiere? sempre che costi poco :dentone: