Antifurto microsat Classe-B W245

vitocestaro

MBenz Dilettante
24/11/06
36
0
0
battipaglia, Italy.
Antifurto microsat

Dato che sto per mettere in vendita l'auto vorrei un vostro consiglio...Ho l'antifurto satellitare Microsat...secondo voi è una cosa fattibile smontarlo ed eventualmente metterlo su una prossima auto che comprero'???cHIEDO QUESTO PERCHè NON HO LA MINIMA IDEA SE è UNA COSA SEMPLICE SMONTARE UN TIPO DI ANTIFURTO COSI ED INSTALLARLO SU UN'ALTRA AUTO....Grazie anticipatamente

Ti consiglio di farlo smontare da chi te l'ha fatto se vuoi metterlo su un'altra auto. A meno che non ti vuoi trovare la polizia che ti insegue :D

Ti consiglio di farlo smontare da chi te l'ha fatto se vuoi metterlo su un'altra auto. A meno che non ti vuoi trovare la polizia che ti insegue :D

Il problema che fu la concessionaria a montarlo..e purtroppo oggi non siamo in buoni rapporti...Dovro' chiedere all'officina mercedes-benz dove oggi porto a controlli la mia auto...Vedo un po' loro che mi dicono...Grazie comunque

Per quanto costa l'apparecchio ti conviene sicuramento farlo smontare e rimontarlo sulla macchina nuova. Altrimenti ti ritroverai a dover riammortizare la spesa dell'acquisto del nuovo microsat. A meno che l'acquirente non te lo paghi... e la vedo difficile...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Infatti smonto il microsat e lo installero' sulla prossima auto che comprero'....Di questi tempi è già difficile vendere l'auto...Ho provato giusto cosi' per curiosità a farla valutare da una concessionaria per un eventuale permuta...Me ne ha fatto scappare....Quotazioni eurotax a dir poco ridicole!!!!!!!!!!!!

I concessionari sono una banda di.... se riesci a vendertela da solo, se tenuta bene e tagliandata, ci riprendi il prezzo quattro ruote come niente! Io quando vendetti la volvo presi due mila euro in più del prezzo quattro ruote. ma la macchina sembrava appena uscita dal concessionario e chi l'acquistò capi che quel qualcosina in più gli conveniva spenderli.

IO ho il viasat. Loro fanno una tariffa speciale per lo smontaggio e rimontaggio sulla nuova macchina.. vedi un pò che dice la microsat. Tanto mica devi andare per forza da chi te lo montò la prima volta.

infatti chidero' anche ad altri per smontare il Microsat...Ti volevo chiedere un consiglio sulla vendita...Oltre a inserire annunci su internet...cosa hai fatto per venderla rapidamente...Stavo pensando di mettere anche un cartello in auto molto visibile....Anche se soldi in giro sono pochi e la vedo molto dura venderla..

Io ho semplicemente messo l'annucio su Portaportese che è il giornale in Roma per gli annunci di vendita. Pensa che l'ho venduta ad un signore delle Puglie dopo che il figlio, che lavora in Roma, l'aveva visionata...
Certo il bacino di utenti in Battipaglia è un pochino ridotto...
Auguri!