Anomalia SRS

Matteosp88

MBenz Dilettante
19/10/11
6
0
0
Roma
Anomalia SRS

Ho un problema, ho comprato dei sedili in pelle per la mia clk, ma montandoli ho notato che quelli in pelle hanno uno spinotto in meno sotto ai sedili. Cosa sarebbe? Ho montato il sx e non c'è stato nessun problema o errore, invece montando il dx mi da errore SRS appena accesa la macchina e dopo 10 secondi sparisce. Che cosa sarà?

sembrerebbe il sensore di peso che non va.
I sedili erano uguali? (elettrici, manuali, multicontour, ortopedici, riscaldati)?
Ma lo spinotto in più è solo un buco in più o ora hai un filo che non sai dove attaccare?

sembrerebbe il sensore di peso che non va.
I sedili erano uguali? (elettrici, manuali, multicontour, ortopedici, riscaldati)?
Ma lo spinotto in più è solo un buco in più o ora hai un filo che non sai dove attaccare?

i sedili dovrebbero essere uguali, manuali non riscaldabili. Ora ho uno dei vecchi spinotti scollegato perchè i sedili in pelle non ce l'hanno proprio quello spinotto, però non è quello che da errore perchè ho provato a collegare i vecchi sedili con quello scollegato e non dava nessun errore. L'errore dovrebbe essere sul sedile dx.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si...è il sensore del rilevamento peso----- per clk w209 costa 520€ , sostituito per ben 2 volte, in alternativa vendono elimina guasto per chi vuole montare i sedili sportivi oppure risparmiare qualche euro, unica pecca che anche se non c'è nessuno seduto segna di allacciare la cintura e in caso di incidente anche non essendo seduto nessuno esplode AIRBAG, si risparmia parecchio, costa 79€ spedito in italia
www.airbag24.com