ammo post livellanti w210 grave problema
saluti a tutti e scusate della mia assenza ai post del forum ...
ho un nuovo problema con la mia 210 sw del 2002 ... ho appena sostituito i due ammortizzatori posteriori
autolivellanti, da quando è stato fatto la macchina si comporta in modo strano, praticamente ho delle vibrazioni in frenata forti come se perdessi una ruota e si sentono molto utilizzando i freni con poco pedale e li sento molto sul telaio. molto presenti alla velocità di 90-100 kmh.
ovviamente ricontrollato tutto il retrotreno, gommini braccetti ruote cerchi ecc ecc. tutto regolare, non ci sono giochi strani, anzi non ci sono giochi.
le ruote sono equilibrate, leggeremente usurate ma non tanto da far pensare che siano la causa di tutto, tanto più che all' inversione avanti dietro la macchina si comporta allo stesso modo.
potrebbero essere i dischi freno, ma perchè questa strana concomintanza ????
gli ammo sono originali ed hanno stesso numero di codice, ma cambia il numero rosso verniciato sopra, i vecchi avevano il 7 i nuovi l' 1.
cambia qualcosa ????
nel montaggio, che io ho visto, hanno tolto i vecchi ed inserito i nuovi facendoli caricare dall' impianto, senza riempirli prima.
è corretto ? non è che devono essere spurgati dall' aria ???
se non riesco a trovare niente direi che l' unica soluzione è quella di rimettere i vecchi ammo che mi sono tenuto e vedere che succede.
grazie a tutti in anticipo
max
saluti a tutti e scusate della mia assenza ai post del forum ...
ho un nuovo problema con la mia 210 sw del 2002 ... ho appena sostituito i due ammortizzatori posteriori
autolivellanti, da quando è stato fatto la macchina si comporta in modo strano, praticamente ho delle vibrazioni in frenata forti come se perdessi una ruota e si sentono molto utilizzando i freni con poco pedale e li sento molto sul telaio. molto presenti alla velocità di 90-100 kmh.
ovviamente ricontrollato tutto il retrotreno, gommini braccetti ruote cerchi ecc ecc. tutto regolare, non ci sono giochi strani, anzi non ci sono giochi.
le ruote sono equilibrate, leggeremente usurate ma non tanto da far pensare che siano la causa di tutto, tanto più che all' inversione avanti dietro la macchina si comporta allo stesso modo.
potrebbero essere i dischi freno, ma perchè questa strana concomintanza ????
gli ammo sono originali ed hanno stesso numero di codice, ma cambia il numero rosso verniciato sopra, i vecchi avevano il 7 i nuovi l' 1.
cambia qualcosa ????
nel montaggio, che io ho visto, hanno tolto i vecchi ed inserito i nuovi facendoli caricare dall' impianto, senza riempirli prima.
è corretto ? non è che devono essere spurgati dall' aria ???
se non riesco a trovare niente direi che l' unica soluzione è quella di rimettere i vecchi ammo che mi sono tenuto e vedere che succede.
grazie a tutti in anticipo
max