AMG TV

quote:Originally posted by eclissi
quote:Originally posted by attiglio


poco appassionato come me vero?:D;)

io???:D:Dno no:D:D...vado ne amtti per mercedes anche se a volte sono molto critico su MB..la mia passione ero devia un po dalla vostra.

beh, se mi parli di sportività , adrenalima ma sopratutto uso del cervello meglio un NO COMMENT...[xx(]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:originally posted bu attiglio
beh, se mi parli di sportività , adrenalima ma sopratutto uso del cervello meglio un NO COMMENT...[xx(]

beh diciamo che se avessi in mano le una delle 2-3 MB che dico io anche se gia belle potenti non rimarrebbero molto originali..io parlo di modifiche estetiche, di meccanica come impianto frante cerchi e assetto, impianto hi-fi potenziato.. sono un tuner diciamo..non estremo ma sempre un tuner..e mi piace farlo su mercedes proprio perchè oggi MB in italia è ancora considerata una macchina da non toccare con modifiche...mentre in germania o america...beh che dire...fanno cose pazzesche..da tuner cerco di creare una macchina che nn la si veda in giro tanto spesso peroalizzndola..
se ti elenco tutte le modifiche che farei alla mia macchina mi prenderest per pazzo...a in teoria l'anno prossimo dovrei finere anche se verso la fine dell'anno e appena avro finito postero le foto nel forum.fino ad allora parlo scherzo condivido opinioni..dopo mostrro anche qualcosa di mio.
 
quote:originally posted by eclissi
quote:Originally posted by eclissi

beh, se mi parli di sportività , adrenalima ma sopratutto uso del cervello meglio un NO COMMENT...[xx(]

beh diciamo che se avessi in mano le una delle 2-3 MB che dico io anche se gia belle potenti non rimarrebbero molto originali..io parlo di modifiche estetiche, di meccanica come impianto frante cerchi e assetto, impianto hi-fi potenziato.. sono un tuner diciamo..non estremo ma sempre un tuner..e mi piace farlo su mercedes proprio perchè oggi MB in italia è ancora considerata una macchina da non toccare con modifiche...mentre in germania o america...beh che dire...fanno cose pazzesche..da tuner cerco di creare una macchina che nn la si veda in giro tanto spesso peroalizzndola..
se ti elenco tutte le modifiche che farei alla mia macchina mi prenderest per pazzo...a in teoria l'anno prossimo dovrei finere anche se verso la fine dell'anno e appena avro finito postero le foto nel forum.fino ad allora parlo scherzo condivido opinioni..dopo mostrro anche qualcosa di mio.

BEH, se ti ritieni pazzo c'è qualcuno senza fare nomi (alfa4ever:D)ha partecipato a un mio post non proprio normalissimo su elaborare forum, parlavo di una slk 55 amg biturbo e moooooooolto altro ancora...non avrò dormito per chissà quante notti a pensare pensare e poi ancora pensare:D
 
Voi i quote non sapete manco cosa sono eh?:D

COmunque, eclissi, siamo qua per parlare, elenca queste modifiche![8D]

Voglio vedere che tipo di tuner sei:)

Io sto incominciando a fare qualcosa sulla mia leonessa.
 
ok no problem..allora immagina CLASSE S W220 320cdi(macchina di mio padre che spero passi a me tra poco)[:p]

1)paraurti anteriore kleemann[:p]
2)paraurti posteriore kleemann[:p]
3)minigonne laterali fab design:D
4)volante amg[:p]
5)pomello del cambio in carbonio;)
6)fanali posteriori al led neri anteriori trasparenti allo xeno;)
7)cerchi da 20"[:p][:p][:p]
8)allargamento dei parafanghi di 2cm per parte [8)]
9)assetto regolabile paraurtia livello battistrada della gomme:D
10)sedili anteriori recaro speed ovviamente reimpellati dello stesso colore interno.[:p][:p]
11)doppia uscita di scarico kleemann[:p]
12)motore: centralina manicotti rinforzati e interculer;)
13)spoiler bagagliaio e lunotto...non mi ricordo la marca:)
14)cofano in carbonio con presa d'aria[:p][:p]
15)mascherina frontale con logo AMG;)
16)impianto frenante maggiorato brenbo serie oro[:p][:p]
17) se ce ne dovesse essere bisogno...distanziali..[:eek:)]

[8D]:D[8D]impianto stereo (che ho gia)kit anteriore a 3 canali della dynaudio con doppio woofer da 20"
tw e medi posizionati sul montante mentra i 2 woofeer da 20 in porta
amplificatore STEG MASTER SKROKE per tutta la gamma alta e media
amplificatore STEG K2/01 per i woofer in porta (un ampli per porta)
aplificatore JBL CROWN BPX220.2 per il sub
subfoofer da 38 JBL 15GTI
costruzione estetica nel baula ovviamente.
incatramazione porte anteriori posteriori e baule
3 batterie deka inimidator, 1 condensatore audiobahn da 1fr
stereo JVC doppio din:D[8D]:D

direi di avere messo tutto quanto...credo...a fare un alenco uno puo pensare che la macchina venga tunnizzata tantissimo e che sia estrema...mentre invece no..

l'unica cosa di cui non sono sicuro sull allargatura dei parafanghi...cmq...chelo faccia nella S di mio padre...che lo faccia nella mia SPORTCOUPE' o nella car nuva...non fa differenza...lo faccio lostesso...e direi di fare tutto entro fine del prox anno.

che ne pensate?
 
quote:Originally posted by eclissi

ok no problem..allora immagina CLASSE S W220 320cdi(macchina di mio padre che spero passi a me tra poco)

1)paraurti anteriore kleeman
2)paraurti posteriore kleema
3)minigonne laterali fab design
4)volante amg
5)pomello del cambio in carboni
6)fanali posteriori al led neri anteriori trasparenti allo xeno
7)cerchi da 20"
8)allargamento dei parafanghi di 2cm per parte con gomme a pelo scocca.
9)assetto regolabile paraurtia livello battistrada della gomme
10)sedili anteriori recaro speed ovviamente reimpellati dello stesso colore interno.
11)doppia uscita di scarico kleemann
12)motore: centralina manicotti rinforzati e interculer
13)spoiler bagagliaio e lunotto...non mi ricordo la marca
14)cofano in carbonio con presa d'aria
15)mascherina frontale con logo AMG

impianto stereo (che ho gia)kit anteriore a 3 canali della dynaudio con doppio woofer da 20"
tw e medi posizionati sul montante mentra i 2 woofeer da 20 in porta
amplificatore STEG MASTER SKROKE per tutta la gamma alta e media
amplificatore STEG K2/01 per i woofer in porta (un ampli per porta)
aplificatore JBL CROWN BPX220.2 per il sub
subfoofer da 38 JBL 15GTI
costruzione estetica nel baula ovviamente.
incatramazione porte anteriori posteriori e baule
3 batterie deka inimidator, 1 condensatore audiobahn da 1fr
stereo JVC doppio din

direi di avere messo tutto quanto...credo...a fare un alenco uno puo pensare che la macchina venga tunnizzata tantissimo e che sia estrema...mentre invece no..

l'unica cosa di cui non sono sicuro è l'allargatura dei parafanghi...cmq...chelo faccia nella S di mio padre...che lo faccia nella mia SPORTCOUPE' o nella car nuva...non fa differenza...lo faccio lostesso...e direi di fare tutto entro fine del prox anno.

che ne pensate?
WOW...direi più che ottimo, a parte il baule che per motivi di utilità preferirei tenerlo ''orginale''...io piuttosto farei più modifiche meccaniche...
 
quote:Originally posted by attiglio
WOW...direi pi? ottimo, a parte il baule che per motivi di utilità °referirei tenerlo ''orginale''...io piuttosto farei pi?ifiche meccaniche...

beh il baule mi rimarra cmq agibile ..ovvio non completamente ma sara ancora utilizzabile...come lavorazioni mecaniche di motore...non vorrei esagerare...va bene che MB fa motri davver resistenti e che sarebbe un 320cdi id motore..ma partendo da una base di gia 208cv se nn sbaglio...direi che farla arrivare a 250-170 cv vada gia piu ce bene...la velocita non mi interessa...l'importante è lo scatto..nn voglio mandare troppo in sforzo il motore..
 
IO sinceramente evitrei la parte estetica, limitandomi ai cerchi (e mi fermerei ai 18), assetto(non rasoterra che serve solo all'estetica, ma qualcosa che irrigidisca senza far perdere troppo le doti di comfort della S, e che la lasci usabile!). Freni, ok...

MOtore solo centralina e intercooler??? io ci meterei anche una turbina maggiorata.

Per quanto riguarda l'audio... non me ne intendo molto, ma mi sembra alquanto incasinato come impianto, e comunque io non catramizzerei le portiere...
Fare un trattamento di insonorizzazione come il dynamat extreme. La sorgente invece, cercherei di lasciare quella di serie.

Io la vedo così: una macchina deve essere migliorata, non stravolta, mettere dei sedili sportivi su un classe S mi sembra quasi una bestemmia. Poi non amo le modifiche appariscenti.
 
quote:Originally posted by alfa4ever

IO sinceramente evitrei la parte estetica, limitandomi ai cerchi (e mi fermerei ai 18), assetto(non rasoterra che serve solo all'estetica, ma qualcosa che irrigidisca senza far perdere troppo le doti di comfort della S, e che la lasci usabile!). Freni, ok...

MOtore solo centralina e intercooler??? io ci meterei anche una turbina maggiorata.

Per quanto riguarda l'audio... non me ne intendo molto, ma mi sembra alquanto incasinato come impianto, e comunque io non catramizzerei le portiere...
Fare un trattamento di insonorizzazione come il dynamat extreme. La sorgente invece, cercherei di lasciare quella di serie.

Io la vedo cos캠una macchina deve essere migliorata, non stravolta, mettere dei sedili sportivi su un classe S mi sembra quasi una bestemmia. Poi non amo le modifiche appariscenti.

...[xx(]...beh..le porte se nn si fa un trattamento con il dynamat...beh suonano che fanno pena...l'impianto stereo non è un casino...nel senso..4 ampli...1 sub...10 casse nel fronte..una cosa..
non è detto comnque che faccia queste cose con la S..magari le faccio sulla Csoprtche ho adesso..nn so si vedra cn l'ann nuovo..
cerchi..no no..o 19 0 20..cosi la stabilita aumenta di brutto
assetto...??se l'abbasso non conta?m chi lo ha detto?sicuramente i parafanghi saranno a orlo gomma e la macchina bella rigida...del confort sinceramente nn mi interessa...
l'estetica...babba bia...gia me la immagino..la S sarebbe imponene..La C sarebbe cattivissima...appena avro finito vi postero le foto...purtoppo ci vorra ancora tempo..