alla faccia della Mercedes.....leggete
:badboy:ciao, ho deciso di raccontarvi le mie disavventure da quando sono un (non ossessore di una classe B dall'inizio di quest'anno: -gennaio- rottura del refrigerante dell'olio, sintomo olio emulsionato nel contenitore del refrigerante del motore. costo 750 euro.....- marzo- rottura dello scambiatore dell'aria sotto la plancia, sintomi dalle bocchette usciva acqua insieme all'aria e si svuotava la vaschetta del refrigerante. costo 300 euro.......- agosto- in piena vacanza a Ravenna la batteria mi lascia a terra di domenica. costo per l'intervento e batteria nuova 200 euro e un giorno di vacanza alle ortiche......sulla strada del ritorno in piena autostrada si sente un rumore di rotto (come un botto), il motore inizia a "gracchiare" e si alza dalla marmitta una coltre di fumo nero. penso al peggio (rottura del motore o della guarnizione della testata) e chiamo il carro attrezzi. in officina si scopre che si era staccato il manicotto di mandata dell'aria della turbina.costo 110 euro. Naturalmente credo mio malgrado di cambiare autovettura e sicuramente nn sarò indirizzato ad un'altra mercedes. riguardo all'affidabilità non credo, almeno per quello che è successo a me, che la stella d'argento sia all'altezza della sua fama. probabilmente la crisi ha toccato anche lei e i materiali nn sono più quelli che usava una volta
:badboy:ciao, ho deciso di raccontarvi le mie disavventure da quando sono un (non ossessore di una classe B dall'inizio di quest'anno: -gennaio- rottura del refrigerante dell'olio, sintomo olio emulsionato nel contenitore del refrigerante del motore. costo 750 euro.....- marzo- rottura dello scambiatore dell'aria sotto la plancia, sintomi dalle bocchette usciva acqua insieme all'aria e si svuotava la vaschetta del refrigerante. costo 300 euro.......- agosto- in piena vacanza a Ravenna la batteria mi lascia a terra di domenica. costo per l'intervento e batteria nuova 200 euro e un giorno di vacanza alle ortiche......sulla strada del ritorno in piena autostrada si sente un rumore di rotto (come un botto), il motore inizia a "gracchiare" e si alza dalla marmitta una coltre di fumo nero. penso al peggio (rottura del motore o della guarnizione della testata) e chiamo il carro attrezzi. in officina si scopre che si era staccato il manicotto di mandata dell'aria della turbina.costo 110 euro. Naturalmente credo mio malgrado di cambiare autovettura e sicuramente nn sarò indirizzato ad un'altra mercedes. riguardo all'affidabilità non credo, almeno per quello che è successo a me, che la stella d'argento sia all'altezza della sua fama. probabilmente la crisi ha toccato anche lei e i materiali nn sono più quelli che usava una volta