al tagliando mi sostituiscono porta targa adesivi coi loro classe-a W169

nikyx

MBenz Dilettante
5/9/07
2
0
0
, .
primo tagliando classe A180

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, venerdì ho portato la mia classe A a fare il 1° tagliando e solo quando sono ritornato a casa ho notato che mia avevano sostituito: il portatarga, l'adesivo sul lunotto posteriore e il porta assicurazione ovviamente tutti con il nome del concessionario.
La macchina l'ho comprata in un concessionario diverso(sempre MB) da quello in cui l'ho portata a fare il tagliando.
Non trovo molto giusto questo comportamento, secondo voi cosa devo fare?
Inoltre ho gli ammortizzatori un po rumorosi (cigolano quando scendo dalla macchina) e nonostante abbia comunicato il problema mi è stato detto che era tutto a posto, da profano speravo in una lubrificata degli ammortizzatori.
Sono un po troppo furbetti per non dire peggio

di che zona sei? te lo chiedo perché anche a me toccherà a breve la stessa cosa, dovrò cioè fare il primo tagliando in una città diversa da quella in cui ho acquistato la mia b200 cdi sport...almeno così so eventualmente chi devo evitare....

La macchina l'ho comprata ad Alessandria e precisamente al concessionario Novauto, il tagliando ad Asti da Gino s.p.a che ha sede anche a Cuneo, Monticello d'Alba, Asti, Albenga, Savona e San Remo.
Tra l'altro qualcuno conosce un indirizzo e-mail della Mercedes -Benz Italia?, perchè la cosa non finisce qui......:(

effettivamente il lavoro adesivi e portatarga non è molto corretto anche se non è la prima volta che lo sento.
Io mi incazzerei visto che ho comprato apposta un portatarga e soprattutto perchè odio gli adesivi (che infatti ho tolto subito al primo giorno)
L'unico adesivo quello di mbenz ma piccolo e sobrio!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by nikyx

La macchina l'ho comprata ad Alessandria e precisamente al concessionario Novauto, il tagliando ad Asti da Gino s.p.a che ha sede anche a Cuneo, Monticello d'Alba, Asti, Albenga, Savona e San Remo.
Tra l'altro qualcuno conosce un indirizzo e-mail della Mercedes -Benz Italia?, perchè la cosa non finisce qui......:(

ok non è la mia zona...ti consiglio comunque di sentire il numero verde (penso lo trovi nel sito MB) e loro ti dicono dove inviare le tue lamentele (sacrosante).

Il rumore quando scendi dall'auto non sono gli ammortizzatori, ma il freno a mano ... o meglio al 90% è questo. Prova a scendere dalla macchina senza inserire il freno a mano e vedi se senti qualcosa.

quote:Originally posted by Tyler03

Il rumore quando scendi dall'auto non sono gli ammortizzatori, ma il freno a mano ... o meglio al 90% è questo. Prova a scendere dalla macchina senza inserire il freno a mano e vedi se senti qualcosa.

ciò vale anche per le altre con il solito freno a mano a pedale:)

avevo letto la stessa cosa su 4ruote, la rivista ha detto che quel comportamento è letteralmente un FURTO poichè il portatarga è tuo, è stato comprato assieme all'auto, quindi ti hanno derubato! io direi di tornare in officina è chiedere spiegazioni... digli una cosa del tipo "la prossima volta non serve fregarmi il portatarga"! fatti valere! è cosa da poco ma non bisogna lasciarsi scivolare tutto addosso!