aiuto ricerca 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto ricerca 3d

scusate gente

vi ricordate il tread dove si parlava che a distanza, col telecomando quando si apriva e si chiudeva l'auto faceva il beep beep di conferma?

vi ricordate quel topic con la riga di comando con qualcosa tipo

neanderthal=yes

ecco stò impazzendo a cercarla, ho usato il tasto cerca fino agli spasmi provando di tutto:(...tra poco tagliando della ml e ovviamente è da fare, soprattutto per sicurezza di aver chiuso l'auto senza girarsi a veder se lampeggian i fari

:help:

prego i moderatori di aver pietà, una volta trovato si potrà pure cancellare il 3d:smack:

scusate gente

vi ricordate il tread dove si parlava che a distanza, col telecomando quando si apriva e si chiudeva l'auto faceva il beep beep di conferma?

vi ricordate quel topic con la riga di comando con qualcosa tipo

neanderthal=yes

ecco stò impazzendo a cercarla, ho usato il tasto cerca fino agli spasmi provando di tutto:(...tra poco tagliando della ml e ovviamente è da fare, soprattutto per sicurezza di aver chiuso l'auto senza girarsi a veder se lampeggian i fari

:help:

prego i moderatori di aver pietà, una volta trovato si potrà pure cancellare il 3d:smack:

sono buono dai, te lo posto tout court come non l'avessi mai fatto prima:

setting the netherlands:
  • connect the star diagn
  • select "programs" then select "rear SAM", then select "body", set Netherlands to "yes"
sulla mia ha funzionato e fa bip all'apertura e bib bip in chiusura, se non una delle poche proprio l'unica in Italia mi sà;)

la mia ha l'optional del antifurto MErz, ad un amico del forum non andò bene e gli dissero che bisogna avere quello, però lessi a suo tempo che non dovrebbe centrare...ovviamente quando non riusciranno a farlo possibilissimo che si inventino sta scusa un pò con tutti

in bocca al lupo, se non gliela spieghi stai tranquillo che non te lo fanno

No no che chiudi:D 1998k se non erro lo avevi fatto anche sulla 202?

Ste però tra l'uomo di Neanderthal e l'Olanda ce n' è di differenza!
Hahahahhaha

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No no che chiudi:D 1998k se non erro lo avevi fatto anche sulla 202?

no sul 202 glielo chiesi ma mi dissero che per poter intervenire devono avere l'autorizzazione da Stoccarda ...si come no magari anche con delega di Bush (al tempo ci stava qual buffo signore a capo della suppeppotttenza), ma conoscendo il C.O. che eri lì in quel conce aveva sicuro paura di fare chissà che roba, dunque non dubito che aveva solo paura di provare

si .. sullla mia non si poteva fare .. anche provando pero ha detto che ho bisogno di quell antifurto ..

si anche questo possono dire ma, almeno sulla w202 quando chiesi in giro, mi dissero fonti attendibili che non centra e che si può fare lo stesso, anche senza antif originale (che cmq ho sulla 203)

Ok grazie:approved: 1998k quindi non è escluso che sia possibile farlo, ma domanda di scarso interesse: Sulla 202 non è possibile collegarsi con lo stardiagnosis vero? Lui è solo per le nuove car dalla 203 in poi?

Ok grazie:approved: 1998k quindi non è escluso che sia possibile farlo, ma domanda di scarso interesse: Sulla 202 non è possibile collegarsi con lo stardiagnosis vero? Lui è solo per le nuove car dalla 203 in poi?

ma no il discoro che facevo riferito alla 202 è esattamente quello che ho fatto poi sulla 203, cioè le istruzioni che trovai a suo tempo (mi pare proprio sul forum ammericano specifico della 202) le ho poi usate per la 203, questa volta con successo, purtroppo però sono restii a concederti ste cose, a me è andata bene in occasione di un lavoretto gli chiesi sta cosa ma sono sicuro che se vai appositamente ti vedono un classico rompiscatole da forum internet, ...ed è ciò che siamo, dunque gli scoccia ed è facile ti liquidino con la prima scusa che gli passa

Va beh il mecca dove vado io ha gli strumenti credo, lo stardiagonosis ce l'ha, però sulla mia collega quello più vecchio che pare un POS del bancomat:D.
Certo che non so perchè siano così restii a far ste cose, forse gli da fastidio che qualcuno arrivi li con delle info che in realtà non dovrebbe avere...perchè mi sembra ci vogliano 10 minuti no?

Va beh il mecca dove vado io ha gli strumenti credo, lo stardiagonosis ce l'ha, però sulla mia collega quello più vecchio che pare un POS del bancomat:D.
Certo che non so perchè siano così restii a far ste cose, forse gli da fastidio che qualcuno arrivi li con delle info che in realtà non dovrebbe avere...perchè mi sembra ci vogliano 10 minuti no?

si saran 10m con il caffe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.