aiuto pinze freno

multiformula

MBenz Dilettante
4/4/10
23
0
0
CAGLIARI
aiuto pinze freno

Ciao A tutti ho trovato un annuncio di queste pinze freno,:roargh:
Original Mercedes W 212 AMG Bremssattel Li+Re + Belag

Volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se montano sulla mia E coupè 2010 pac AMG ;),e se sono anteriori ho posteriori,il prezzo e di 500 € e onesto ! GRAZIE CIAOO

Allegati

• pinze 1.jpg
    pinze 1.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 316
  • pinze 2.jpg
    pinze 2.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 1,041
sono anteriori...4 pompanti...penso si possan mettere con i dischi però delle stesse dimensioni degli amg, non di inferiori senò penso che lavorerebbero troppo esternamente al disco (senza lasciare quei 2-3 cm esterni in pratica) e probabilemente cambian pure i supporti delle pinze...

consiglio..lascia stare e al limite prendi un kit di pinze della brembo..dato che se noti son brembo pure gli amg...

forse qui ci vuole enrico,visto che ha cambiato tutto sulle sue auto.

sono anteriori...4 pompanti...penso si possan mettere con i dischi però delle stesse dimensioni degli amg, non di inferiori senò penso che lavorerebbero troppo esternamente al disco (senza lasciare quei 2-3 cm esterni in pratica) e probabilemente cambian pure i supporti delle pinze...

consiglio..lascia stare e al limite prendi un kit di pinze della brembo..dato che se noti son brembo pure gli amg...
stef ma sai quanto viene a finire un kit della brambo con i relativi dischi?ci vorranno più di 1500 euro.

cmq secondo me non sono originali,mi sembra più un adesivo. forse le originali hanno la scritta amg stampata sul metallo.

Ciao,
secondo me sono originali, visto che nella prima foto si vede bene il logo brembo e il logo amg stampigliati e non stampati.
Ma non hai il link così si vedono maggiori info?
Per la cronaca...tutti i dischi e pinze mercedes amg sono brembo.
Come conferma, basta anche guardare il catalogo brembo...non ci sono mai dischi e pinze identici agli originali, ma solo kit maggiorati.
Cmq bisognerebbe vedere bene il link, visto che le amg originali sono (almeno x la mia) a 8 pompanti anteriori e 4 posteriori.

stef ma sai quanto viene a finire un kit della brambo con i relativi dischi?ci vorranno più di 1500 euro.

Per la mia, il kit brembo gt, solo anteriore, viene circa 4000€...
No comment...
Al prossimo cambio dischi (purtroppo mooolto frequente) andrò sugli Evosport, così non cambio le pinze e in più sono flottanti

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
rizampi ma che ogni volta che cambi i dischi bisogna cambiare anche le pinze?mi sembra strana sta cosa eh!
cmq 4000 euro mi sembra un furto fatto a regola d'arte.con i soldi che spendi per fare l'impianto avanti e dietro ti compri un'altra mercedes.

con 8000 euro una mercedes la compri!
e poi penso che un'impianto come dici tu su una macchina del genere sia esagerato.

Generalmente ogni 2 cambi pastiglie cambio i dischi.
Purtroppo, ma non solo secondo me, (basta leggere post dei cugini americani) quelli di serie sul mio modello fanno ca*are!
Si crepano molto facilmente.
Oggi porto la bimba dal mec per montare le pastiglie della Roesch per vedere se le cose migliorano, altrimenti poi cambierò i dischi con gli EvoSport. Che almeno sono delle stesse misure degli originali (360mm).
Il kit BremboGT monta i 380, con relative pinze, tubi, pastiglie. Ma ci vogliono necessariamente i cerchi da 19"

Oggi sono andato in MB MI ANNO CONFERMATO CHE SONO ORIGINALI AMG
cheer.gif
e che sono posteriori
bounce.gif
per sapere se montano sulla mia vogliono ho il numero di telaio della w 212 amg ho il numero stampigliato sulle pinze,visto che il venditore non risponde alle mie email,cè qualquno di voi che mi puo aiutare
icon_mrgreen.gif
Grazie