aiuto...ho un buco da bruciatura

missj

MBenz Dilettante
30/10/08
7
0
0
aiuto...ho un buco da bruciatura

purtroppo mi sono accorta di avere un buco da bruciatura da sigaretta sul salsicciotto che divide il sedile posteriore....non so che fare a parte comprare ( introvabile) un' adesivo o altro...aiutatemi...

purtroppo credo che l'unica soluzione decente sia andare dal tapeziere e far sostituire la parte rovinata, solo così ottieni un risultato perfetto

facci sapere :approved:

purtroppo...

purtroppo...

ho gia' dovuto ordinare il sedile anteriore ( la mia clk l'ho presa usata ) perche' il proprietario precedente l'aveva scolorito facendoci.....non so cosa...adesso mi viene male visto il prezzo del precedente spendere anche per questo....volevo trovare una targhetta carina tipo amg mercedes...

guarda che un bravo tapeziere con una cifra certamente non superiore agli 80 euro te lo rimette a nuovo e non ci si accorge di niente, io prima di fare degli interventi posticci che poi ti restano sempre sullo stomaco proverei col tapeziere... dalle mie parti non si fatica a trovarli, ce n'è almeno uno per paese...

:ahsisi:

sono di trieste e qui di tappezzieri bravi neanche l'ombra...il problema e' che i sedili sono di un grigio scuro all'interno e di un grigio chiaro all'estrno quandi per quello anteriore anche il piu' bravo tappezziere nn ci sarebbe riuscito....per il salsicciotto posteriore forse la cosa potrebbe essere piu' facile anche perche' il pezzo e' piccolo....

guarda qui in veneto di tapezieri ne trovi molti, e quasi tutti per le auto recenti se non lo hanno in casa il tessuto o la pelle originale se la procurano in poco tempo... nel tuo caso non credo sia necessario ti sposti tanto, al massimo verso udine non credo ci siano problemi a trovare qualcuno in grado di risolverti il problema

tra l'altro come dici tu il pezzo e piccolo e "stacca" dal resto della tapezeria quandi i problemi sono ancora minori..

ma per salsicciotto intendi il bracciolo centrale?
puoi postare una foto? di che clk parliamo w209 o w208?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la clk 270 e' del 2005 cdi avantgarde...
io per salsicciotto intendo quel piccolo poggiareni che divide le sedute dagli schienali posteriori...spero di essere stata piu' chiara...
per quanto riguarda i carrozzieri di Udine dovrei avere un indirizzo certo..per rifare questo pezzettino c'e' tempo...purtroppo la seduta del sedile anteriore l'ho ordinata..adesso devo andarla ancora a vedere per confrontare se i colori corrispondono...visto il prezzo....

ok, be ti consiglio anche io il tappezziere, in MB vendono la pelle al metro proprio per questi problemi, quindi se il tappezziere sa il fatto suo te lo riparerà con poco (o almeno spero) :grin:

ma una foto del pezzo in questione?:approved:

il sedile l'ho preso..ed adesso ho ordinato degli adesivi piccoli e neri perfetti Mercedes....( il pezzo di ricambio posteriore costerebbe 190 euri) una pazzia...

ecco gli adesivi

ecco gli adesivi

4328_1.JPG