Aiutatemi

Aiutatemi

• DOVE POSSO TROVARLLA?

Voti: 0 0.0%
  • COME POSSO FARE?

• CHI PUO AIUTARMI?

• Votatori totali
    0

ANGELOBLU63

MBenz Dilettante
21/6/09
1
0
0
SICILIA
Aiutatemi

CIAO IO POSSIEDO UNA MERCEDES 200E ANNO 88 MODELLO 124 IL MIO INPIANTO ELETRICO FA I CAPRICCI SIE BRUCIATA LA CENTRALINA DEL CLIMATIZATORE E POI SI ACENDE SALTUARIAMEMTE LA SPIA DELL'ABIES MA I FRENI FUZIONANO PERFETTAMENTE CE UN COLLEGAMENTO TRA I DUE? SE QUALCUNO POSSIEDESSE LA PIANTINA DELL'INPIANTO ELETRICO PUO DARMELA? VI PREGO AIUTATEMI.:afraid::afraid:

Benvenuto.

Se ti si accende solamente la spia dell' ABS può darsi che ci sia qualche cosa che non va su questo.

Il funzionamento regolare dei freni in condizioni normali è regolare in quanto l'ABS entra in funzione solo in caso di necessità.

Purtroppo per lo schema del circuito elettrico non ti posso aiutare aspetta qualche altra risposta.:)

benvenuto.

non è che si è staccato qualche cavo?
controlla i fusibili...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto. Non so per il quesito...se si bruciano le centraline si sarà qualche sbalzo di tensione?

CIAO IO POSSIEDO UNA MERCEDES 200E ANNO 88 MODELLO 124 IL MIO INPIANTO ELETRICO FA I CAPRICCI SIE BRUCIATA LA CENTRALINA DEL CLIMATIZATORE E POI SI ACENDE SALTUARIAMEMTE LA SPIA DELL'ABIES MA I FRENI FUZIONANO PERFETTAMENTE CE UN COLLEGAMENTO TRA I DUE? SE QUALCUNO POSSIEDESSE LA PIANTINA DELL'INPIANTO ELETRICO PUO DARMELA? VI PREGO AIUTATEMI.:afraid::afraid:
ciao, io possedevo una 200CE, e mi si accendeva la spia, quando la batteria, tendeva a scaricarsi, infatti, ho scoperto dopo la vendita, che aveva l'alternatore da sostituire, e quando accendevo il clima, nn caricava a sufficenza e scaricava la batteria, mandando tutto in tilt.....controlla magari è quello

cmq benvenuto