Aggiornare wis asra

greiagrella

MBenz Dilettante
10/10/09
7
0
0
41
Mestre
Aggiornare wis asra

Salve a tutti ho da poco acquistato la licenza del wis asra/epc,volevo chiedere se nessuno di voi sa come si aggiorna questo programma.pensavo che bastasse inserire i cd di update ma se io li inserisco non succede nulla,neppure facendo esplora trovo alcun file di setup.
fatemi sapere grazie mille

basta che vai nelle opzioni di ewa net admin poi clicci su wis o epc e poi clicchi aggiorna banca dati

io quando apro il programma nella colonna di sinistra non trovo nessun file opzioni,cioè non vedo dove sono le opzioni di ewa net,proprio non riesco a trovare nessuna delle cose che mi hai segnalato.

ok ho fatto tutto come mi hai spiegato ma quando inserisco il dvd numero 1 di aggiornamento del wis mi chiede di inserire il cd di aggioramento anche dell'epc che non ho.se non lo inserisco il procedimento si arresta.devo fare qualche settaggio particolare prima di partire??

il fatto è che dove lavoro ho la stessa versione del wisnet e quando lo aggiorno mi chiede solo il dvd del wis,faccio tutto con quello

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho capito!!cambiava qualcosa se invece di installare il wisnet installavo separatamente il programma wis e poi l'epc?sarei riuscito ad aggiornare uno dei due programmi senza dover ricorrere per forza al dvd di aggiornamento dell'altro?

scusate ma questo programma di cui parlate è quello ke serve per vedere i pezzi di ricambio e i relativi codici?

Non ci ho capito nulla neanche io... forse serve per aggiornare il sistema di bordo delle nostre mercedes dopo che hai installato qualcosa di nuovo... boh?