Aggiornare Navigatore Comand Aps 2.5 Classe-B W245

clab21

MBenz Dilettante
12/3/11
13
0
0
Ancona
Navigatore Comand Aps 2.5

ciao a tutti, mi chiedevo, questo comand non ha il dvd delle mappe, come si aggiorna?
sinceramente sono piu interessato ad aggiornare e/o far funzionare i Punti di interesse!

Possibile che nella versione che mi hanno fornito non mi trova le farmacie e i distributori di metano e altro?
mi spiego meglio... imposto il navigatore per trovare la farmacia piu vicina a me e la piu vicina che mi trova è a 240Km... quando nel giro di 5Km ne conosco 3o4....

Per i ditributori di metano anche peggio! nella lista dei distributori di metano, oltre a non darmi quelli vicini alla mia posizione mi da distributori che non sono di metano!!

Come si attivano? come si aggiornano? come si sistema tutto??

sono stato alla concessionaria e il meccanico dopo un po che smanettava con i tasti mi ha detto che devo lasciargli la macchiana per fare l'aggiornamento delle mappe... non mi faranno pagare spero!!! me l'hanno data cosi! a chi rivolgersi per non pagare? (se potessi fare da solo sarei piu felice!)

Grazie a tutti!

si aggiorna tramite dvd di aggiornamento che viene caricato sull'hard disk procedura di circa 2 ore.
Devi però avere il firmware aggiornato del comand altrimenti non lo puoi fare.
Per sapere se il comand ha il firmware aggiornato basta vedere se nel menu del navigatore hai la voce riduzione audio, se presente è già aggiornato e puoi mettere le nuove mappe

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nel caso non fosse aggiornato il firmware che posso fare? (devo controllare se c'è riduzione audio ma non mi sembra!)

quale dvd è necessario?? (so che ne fanno diversi tipi!)

Grazie