Aggiornare cd navigatore Classe a W168

jaguaro88

MBenz Dilettante
8/4/08
5
0
0
navigatore audio 30 aps!!!aiuto!!

Ho un problema...vorrei aggiornare il mio cd di navigazione, che attualmente è la versione del 2000 mi pare, come posso fare? devo comprarmi un cd nuovo? se si dove lo posso comprare? oppure c'e un modo di avere il cd gratuitamente?...ultima domanda poi non rompo piu...come faccio a caricare le mappe presenti sul cd?..ho provato ma nn ci sono riuscito..il mio navigatore è: AUDIO 30 APS!!! grazie dell'aiuto :D

gli aggiornamenti li trovi facilmente su ebay. per quanto riguarda le mappe non devi far nient'altro che inserire il cd di navigazione corretto. sei in italia quello italiano in francia quello francese in spagna lo spagnolo e così via

si ma non dovrebbe caricare le mappe del nuovo cd? a me non dice niente..nemmeno se inserisco quello vecchio mi dice niente....quello nuovo non è originale e infatti mi da error disc...

no..ho solo un cd con le mappe (infatti sul cd c'e scritto europa-cd)...nn è che devo nn so staccare la batteria della macchina e far caricare il cd d'accapo?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho la version 2000-II (è scritto proprio cosi)...questo è il cd originale...e nn si installa o si aggiorna da solo...mentre il cd nn originale è la versione 9..cioè la penultima...ed ho il cd 4 contente le mappe dell'italia masterizzato con il nero...

quello del 2000 funziona giusto?
mentre quella di cui hai il cd 4 il cd1 è un cd di installazione devi prima inserire quello.
E' probabile invece che la versione del 2000 avesse tutto in un cd per questo se funziona ora non ti fa + nessuna installazione perchè risulta già installato

Non so come ma sono riuscito ad installare la versione 9 del cd....ora vorrei instalare la versione 10...ho provato a leggere sulle istruzioni..ma è scritto in tedesco!!!!