Aggiornamento Navigatore Clk

pibyone

MBenz Dilettante
21/11/09
7
0
0
Genova
Aggiornamento Navigatore Clk

Scusate sapete dirmi che CD con le mappe và bene per il mio navigatore? Ho visto parecchi cd in vendita su internet, ma non mi fido perchè ho paura che siano per dei modelli diversi dal mio, io possiedo un Clk 270 del giugno 2004. Grazie a tutti!!!

probabilmente come dice stefbenz se la tua cllk è prerestyling (con il navigatore ovale per farci capire) il cd di navigazione è per i sistemi DX lo puoi trovare scrivendo teleatlas

Grazie infinite ragazzi!!!

Grazie infinite ragazzi!!!

Grazie infinite ragazzi!!! Sì è propio il teleatlas!!! Sono strafelice di appartenere a questo community!!! Un Saluto a tutti e.........MERCEDES FOREVER!!!!!

Buona sera e ben trovati!
è da un pò di tempo che giro intorno al vostro forum per capirci qualcosa... ma essendo io donna e anche un pò bionda, non sono riuscita a capire da sola ciò che vi chiederò adesso. Sono certa che solo voi riuscirete a sbrogliare questa matassa nella quale mi sono infilata da sola...

Anch'io ho una CLK 270... avantgarde del 2004 (giugno, dice mio marito) ed un navigatore comand aps - del quale non riesco a trovare un'immagine, l'unica è aspettare domani e fargli una foto. Tutte le foto che vedo su internet sono di navigatori leggermente diversi dal mio....

Ecco, ora non cominciate a chiedermi di restyling, di modelli con la W e altre amenità, perché devo leggere il libretto di istruzioni che si trova alla ruota di scorta, in macchina, in garage:icon41:

Dunque, da un pò di tempo il CD di navigazione da i numeri, perciò ho deciso di aggiornarmi anch'io. Ma non riesco a capire delle cose...

1. il comand aps LEGGE I DVD? perché i CD audio li metto nel caricatore, non credo di aver mai provato di inserirli direttamente nel navigatore, perciò ero convinta che quello fosse un lettore DVD. Ma tirando fuori il... CD...noto appunto che è un CD! ed ho solo Italia (avete capito qualcosa?)
  2. su internet trovo comand aps DVD ma non CD. mi fate questo regalo e mi dite che posso mettere un DVD?:awais:
  3. se a me interessa (per il momento) solo l'Italia - perché l'Europa sarebbe anche comoda, ma se manca proprio il paese che m'interessa, non ha senso... ho la possibilità di farlo da.. quell'iso che troverò in giro per la rete?
se vi ho fatto troppe domande sceme, perdonatemi.. sono una donna e l'ultima volta che ho bucato, non riuscivo a trovare nemmeno il triangolino... ma delle macchine si occupa il meccanico e l'elettrauto, mentre io mi occupo della parte informatica in casa e devo continuare ad essere ancora mitizzata da mio marito che ne capisce meno di zero e non potrebbe più fare a meno di me, a questo punto:biggrin:.
Grazie e spero che mi salviate!:celebrate:

Dimenticavo di dirvi ciò che è scritto sul mio CD: è Italia... ViaMichelin.... ed è versione 6.0

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se la tua auto è del 2004 è prerestyling e quindi non monta il comand aps ma il comand dx 2.0
vedi immagine
4b5744bb527fc626e564ee647.jpg

Se monti questo il cd da comprare è il teleatlas con mappe italiane+maggiori strade europee.
Non legge dvd

Se invece il navigatore è così
attachment.php

allora devi comprare un dvd per comand ntg2 (in questo caso il comand si chiama comand aps ma non legge dvd video)

Sei un grande!! è il primo, ma sul cd è scritto comand aps e, credo, anche sul libretto di istruzioni. Per questo non riuscivo a trovarlo!
Bene, almeno adesso so cosa cercare!
grazie grazie grazie mille!!!

Buongiorno a tutti!
Sono un possessore di clk di fine 2005 (IDENTICA a quella della fimra di djlight, impressionante)
Ho visto dalle foto postate che sono possessore del navigatore ntg2 (con questi codici non capivo nulla :icon41:)

Ad ogni modo ho a casa il dvd dell'aggiornamento Comand APS Map DVD Europe 2009/2010 (V11.0)

Se metto il disco mi chiede se voglio aggiornare dalla versione 7.xxx alla 9.xxx (le x sono cifre che non ricordo).
Ora, sono tentato di dire di si, ma temo per le conseguenze, nel senso che se dovesse fallire non so a cosa vado incontro. Ecco, appunto, la domanda. Cosa rischio se fallisce? Se dovesse fallire e metto il dvd vecchio torna tutto come prima?
Se le mappe le legge dal dvd cosa aggiorna, il sistema di navigazione??
Grazie a tutti, e scusate le mille domande, ma non ci capisco nulla :(

Buona giornata a tutti!!

Buongiorno a tutti!
Sono un possessore di clk di fine 2005 (IDENTICA a quella della fimra di djlight, impressionante)
Ho visto dalle foto postate che sono possessore del navigatore ntg2 (con questi codici non capivo nulla :icon41:)

Ad ogni modo ho a casa il dvd dell'aggiornamento Comand APS Map DVD Europe 2009/2010 (V11.0)

Se metto il disco mi chiede se voglio aggiornare dalla versione 7.xxx alla 9.xxx (le x sono cifre che non ricordo).
Ora, sono tentato di dire di si, ma temo per le conseguenze, nel senso che se dovesse fallire non so a cosa vado incontro. Ecco, appunto, la domanda. Cosa rischio se fallisce? Se dovesse fallire e metto il dvd vecchio torna tutto come prima?
Se le mappe le legge dal dvd cosa aggiorna, il sistema di navigazione??
Grazie a tutti, e scusate le mille domande, ma non ci capisco nulla :(

Buona giornata a tutti!!

Non ti si può dare una risposta precisa in quanto può capite anche che non funzioni più il vecchio. Questo mi fa ovviamente pensare al fatto che tu abbia un dvd non originale. Perchè con l'originale non vedo di cosa dovresti preoccuparti.