Aggiornamento Navigatore audio 50 APS Classe-B W245

logitec

MBenz Dilettante
23/1/11
3
0
0
42
Trento
Navigatore ClasseB audio 50 APS

Ciao, sono nuovo del Forum.
Ho un problema con il navigatore della Classe B.
Inserisco il disco mappe e mi dice disco illeggibile.
Da cosa può essere causato questo problema?
Grazie per il Vostro aiuto.
NIco

Benvenuto.
CD di provenienza ...? Attento a come rispondi:D

dicci solo se è originale o "una copia di backup"......
noi capiremo.....

la macchina è di importazione, è mi è stata consegnata senza mappe.
mi sono fatto dare una copia ma non mi legge.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
compra un disco originale su ebay. E' vietato parlare di materiale scaricato, sono tutti iperprotetti e senza le impostazioni corrette il cd non viene accettato dal navigatore

ciao, avrei bisogno di informazioni sul dvd di navigazione per la mia classe b. il dvd che ho è danneggiato e vorrei cercare quello aggiornato, ma non riesco a districarmi nella miriade di codice mi potete aiutare. il dvd originale che non funziona è il DVD3 del NAVIGATIONS-DVD Audio 50 APS 2008 e riporta i seguenti codiciA171 827 38 59 - B6 782 3977 - version 1.2. grazie per l'aiuto

intanto grazie arwey, consultando la guida dovrei aver bisogno di uno dei DVD con codice C1 o M1 (la mia classe B è immatricolata 12/2008, ma non so se il periodo di costruzione è molto antecedente), come faccio a sapere quale versione (NTG) devo cercare. 1000 grazie

intanto grazie arwey, consultando la guida dovrei aver bisogno di uno dei DVD con codice C1 o M1 (la mia classe B è immatricolata 12/2008, ma non so se il periodo di costruzione è molto antecedente), come faccio a sapere quale versione (NTG) devo cercare. 1000 grazie

beh,vai in MB e col telaio dovrebbero dirti l'esatto mese di produzione.....