Additivi Valena-SV per olio motore

valena-sv

Nuovo Iscritto
7/8/18
3
0
1
Cosenza
Un tema molto discusso su vari forum e' quello dell'utilizzo o meno di additivi per olio motore.
Uno dei problemi principali a mio parere, e' quello che tutti gli additivi puntano molto sul marketing e poco sul materiale tecnico, che per prima cosa deve interessare gli amanti delle automobili.
Gli additivi metalloplaccanti sono nuovi come categoria sul mercato italiano e utilizzano come principio attivo il rame.

Alcuni esempi di clienti che utilizzano il prodotto in italia sulle mercedes.

Valena-SV ha tanto materiale da poter mostrare riguardo l'efficacia del prodotto, cosa che non mostrano gli altri prodotti in commercio.
Chiedo cortesemente all'amministrazione di poter permettere a questo tema di esistere, perche' ritengo che ci sara' molta gente interessata a ricevere risposte a eventuali domande (anche' in virtu' di temi come Metabond oppure Sintoflon in questo reparto) e vedere materiale che non ha mai visto precedentemente.
Grazie.
 
Buongiorno. Ci scusiamo per la lunga assenza, abbiamo dovuto sistemare alcune situazioni legate alla logistica.
Nel corso di questo periodo siamo cresciuti e lavoriamo con piu' di 600 officine, tra cui quasi 50 in Italia, delle quali alcune sono di rete, ad esempio PuntoPro (Groupauto).

Recentemente abbiamo aggiornato il nostro sito e aggiunto molte informazioni, e' tradotto al 90% e tra poco sara' completamente in italiano.
Ma gia' si puo' tranquillamente visitare:
it.valena-sv.com
Inoltre, abbiamo preparato una playlist dove spieghiamo dettagliatamente le nostre tecnologie e come esse influiscono sui parametri dell'olio, dei meccanismi e altro. Ovviamente, questa playlist verra aggiornata con video interessanti:
www.youtube.com/playlist?list=PLbDvHilh70ltd1MJPd-uUj6yLaxafT5Ml

Da adesso saremo qui in maniera regolare e volentieri risponderemo a tutte le vostre domande!
In questo arco di tempo abbiamo ottenuti tantissima esperienza.
Grazie!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per molti viene difficile calcolare la convenienza e il risparmio dall'utilizzo di un additivo! Noi abbiamo creato una calcolatrice molto facile da utilizzare, che in tempo reale dimostra quanto risparmiate con l'utilizzo dei prodotti Valena-SV!


 

Allegati

  • file1.png
    file1.png
    85.1 KB · Visualizzazioni: 68
  • file2.png
    file2.png
    17.5 KB · Visualizzazioni: 74