acquisto classe e usata

renzoni

MBenz Dilettante
30/6/08
7
0
0
57
acquisto classe e usata

salve,
sono in procinto di acquistare l'auto dei miei sogni.
Una mercedes classe e 270 cdi avantgarde del 2003 con 130,000 km full optional compreso il tettuccio panoramico che adoro.
Ho solo alcuni dubbi.
L'auto ha le sospensioni dual active.
Vorrei sapere se tali sospensioni abbiano dato dei problemi e se in caso di sostituzione dovrei affrontare dei costi più alti rispetto alle sospensioni "normali".
L'auto è stata tagliandata da una officina mercedes per i primi due anni, mentre successivamnente risulta tagliandata da una officina ford.
Il costo dopo una lunga ed estenuante trattativa è di euro 14.000.
Grazie

salve,
Una mercedes classe e 270 cdi avantgarde del 2003 con 130,000 km full optional compreso il tettuccio panoramico che adoro.
Ho solo alcuni dubbi.
Vorrei sapere se tali sospensioni abbiano dato dei problemi e se in caso di sostituzione dovrei affrontare dei costi più alti rispetto alle sospensioni "normali".
L'auto è stata tagliandata da una officina mercedes per i primi due anni, mentre successivamnente risulta tagliandata da una officina ford.
Grazie

ciao,il prezzo mi sembra buono,i km anche...devi guardare attentamente che tipo di tagliandi hanno fatto in ford e soprattutto devi vedere se sono stati fatti tutti i richiami della casa,perchè il 270cdi nei primi due anni hanno avuti diversi problemi di elettronica.....per quanto riguarda le sospensioni,sicuramente se dovranno essere sostituiti costeranno di piu di quelli normali,quindi controllali se funzionano bene....;)

salve,
Ho solo alcuni dubbi.
Grazie

mio consiglio cerca di andare su di anni del 2003 e po passata ,di stare sul 2005 o 2006

posso sapere di che zona sei?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora prova a dare un occhiata alla concessionaria ufficiale emmeemme..;)

la concessionaria emme emme è si una buona concessionaria ma per l'usato ha costi stratosferici.
Per la mercedes che desidero vanno ben oltre i 14000 euro

secondo voi vale la pena acquistare una mercedes con le sospensioni airmatic oppure seguendo la filosofia di Ford (tutto quello che non c'è non si rompe" è meglio acquistarla con le sospensioni tradizionali per evitare possibili guai in futuro?