acquisto basetta bluetooth classe b w245

simcat.mb

MBenz Dilettante
23/4/09
2
0
0
acquisto basetta bluetooth classe b w245

Ho da poco acquistato una classe b ed ho visto in concessionaria che è possibile acquistare una basetta bluetooth. Sulla mia classe b ho audio 20 come stereo. Da internet mi è sembrato di capire che può essere montato su tutte le mercedes. Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto su una classe b come la mia?
P.s. grazie a tutti, questa è la prima volta che partecipo al forum, scusate le inesattezze.

il prezzo indicato nella concessionaria è di 350,00 montaggio incluso, ma sinceramente non so di quale modello si tratti, da quanto ho potuto capire dal forum vi sono diversi modelli. Aspetto notizie e prezzi migliori.

Ciao,io ho la basetta che fa per te,si tratta della UHI bluetooth, quella tutta nera che come hai detto costa 350 euro,la mia è praticamente nuova e te la posso cedere a 170 euro compresa la spedizione,per il montaggio lo puoi fare tu in meno di un minuto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
predisposizione bluetooth

predisposizione bluetooth

Ho da poco acquistato una classe b usata coma faccio a capire se ha la predisposizione per la basetta bluetooth

aprendo il cassettino scorrevole vicino al freno a mano, dovresti vedere una basetta capace di accgliere la basetta bluetooth.

... se non sbaglio....