Acqua tergicristallo anteriore

Casari

MBenz Dilettante
13/9/17
8
0
0
31
dorgali
Acqua tergicristallo anteriore

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so bene come funziona e se sto scrivendo nel posto giusto.
Quindi scusate in anticipo...
Io ho un problema con la mia classe a del 2013, quando premo il tasto per lo spruzzatore dell'acqua del parabrezza si aziona soltanto la spazzola ma la pompa non sembra funzionare, al contrario di quello posteriore che invece funziona benissimo... e se lo tengo schiacciato comunque sia si aziona soltanto una volta e poi si ferma... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti...

Ciao Casari ,
qui ti dovevi presentare al forum ....( appena un moderatore ho Admin del forum provvederanno a sistemare ... ma ricordati di guardare le varie sezioni del forum e postare nella più indicata ...dico questo perchè se no si fa confusione e altri utenti con lo stesso problema non troveranno mai la discussione , e per non dare ulteriore lavoro allo staff..) ,
Ti rispondo lo stesso la pompetta del liquido per vetri è la stessa ( almeno lo dovrebbe essere!!! ) quindi si è staccato un tubicino o raccordo ..controlla prima sotto la retina nera tra il cofano e il parabrezza .... e facci sapere ( ci sono altre problematiche ma andiamo per gradi.. ) ciaooooo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certo, adesso cerco un Po sul forum e provo a spostarlo... cmq Non penso sia un problema di tubicini scollegati ma più di elettronica, dal momento che la pompa non parte proprio, mentre se si attiva quella posteriore gira...

Ciao , leggi bene la pompetta ( di solito è la stessa ) ora non credo che nella classe A c'è ne siano due , controlla quello che ho scritto sopra ........
P-S. questa domanda la devi postare nella sezione "" classe A "" ....ciaoooo
Leggi qui:
Regole per postare
Le regole da leggere prima di postare sul forum! , scusa se rompo , ma se no non si capisce nulla grazie

Ultima modifica: