acqua dalla capote

RobertoR

MBenz Dilettante
22/4/10
3
0
0
Empoli (FI)
acqua dalla capote

Nella mia CLK quando piove aprendo gli sportelli cola un rigagnolo d'acqua quasi continuo dal raccordo tra la capote e il parabrezza e va a finire proprio sopra i due sedili o sulle gambe degli occupanti se non scendono. Lo deve fare o è un problema che ho solo io? Qualcuno sa come risolverlo? Grazie.

Premetto che non ho un CLK,ma non credo proprio sia normale che entri acqua. A me entrava dal tetto e l'ho fatto registrare,ora è ok.
Sei in garanzia?Se si,portala in dietro perchè una cosa del genere deve :deal:rientrare nella copertura della garanzia,nel caso tu non lo fossi(io farei cosi' almeno)se non hai particolare sperienza e manualita',meglio recarsi il prima possibile in una officina MB.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Roberto si è spiagato male. L'H20 entra quando si apre la portiera x' le cuciture della copote che fanno da gocciolatoio finiscono proprio in concomitanza della parte esterna del sedile e quando piove succede ciò.
Io ho fatto caso ad una serie 3 di un mio amico al quale nn succede x' tale cucitura è posta molto più in alto sul tetto e quindi l'acqua si disperde sui montanti

Ecco fotina esplicativa
mentre x la serie 3 la cucitura finisce sulla parte superiore del montante cadendo sul vetro (se nn risocrdo male)

Allegati

• nuovo-1.jpg
    nuovo-1.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 327
Ultima modifica:
acqua dalla capote 2

acqua dalla capote 2

Mi sembrava di essere stato chiaro. Solo quando apro lo sportello scola l'acqua. Grazie a Fabiokitt che è stato molto chiaro. Mi sembra quindi di aver capito che non ci sono rimedi....