accelerazione 0-372Km/h

Vacca boia, ma a 350km/h ha acceso gli abbaglianti:asd:
Ma soprattutto cosa sarà quella spia che raffigura prima una macchina poi un simbolo circolare e poi una colonnina termometro? Avrà fuso?:D

Per me il simbolo della macchina segnalava il cofano aperto, la segnalazione indicata mi sembra quella!
Lui non si deve essere nemmeno accorto aveva gli occhi certamente sulla starda.
Può darsi a quella velocità si stato sollevato minimamente dalla pressione dell'aria..oppure ho detto una sciocchezza?

Ultima modifica:
anche a me dava l'idea del cofano aperto. Certo che quel cruscotto è primordiale a livello di simboli.
Ma ad Abu Dhabi vanno tutti così veloce... è impossibile attraversare la strada...

non mi entusiasma molto.....sembra un pò piu lenta rispetto alla mia e220 cdi v8.....:metal:

:mecry:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sarà fuori Abu Dhabi di un tocchello ........... in città sei in perenne coda! Consideriamo inoltre che almeno fosse stato girato in pieno inverno (se è stato posto in ottobre, dubito che l'abbiano girato 1 anno prima), bisogna anche considerare che il clima (quello esterno, non quello magari spento dell'abitacolo durante la prova) non è dei migliori e ruba qualche cosa (anche perchè è zona umiduccia assai, con quel che dicano dei deserti).
Visto che stiamo parlando di auto prestazionali non MB, mi piacerebbe provare la Nissan GT-R, ne ho vista una domenica, lo so che i sedili dietro sono simbolici ..... però una coupè 2+2 nemmeno tanto vistosa (scarichi a parte) con quelle prestazioni a quel prezzo da saldo è interessante.

Mi sa che avete ragione, era il cofano aperto o che con la pressione faceva attivare la spia, non è una bella cosa però c'è da dire che sta macchina normalmente a che velocità sarà limitata? I soliti 250km/h? Se si a oltre 300km/h glielo consentiamo:asd:

Mi sa che avete ragione, era il cofano aperto o che con la pressione faceva attivare la spia, non è una bella cosa però c'è da dire che sta macchina normalmente a che velocità sarà limitata? I soliti 250km/h? Se si a oltre 300km/h glielo consentiamo:asd:

si saranno i soliti 250, cmq è pazzesca l'accelerazione di quel video:metal:

Quale Stef, quello sopra è come dice Alfa4ever eh:)

visto che nordkapp aveva scritto della Nissan GT-R ....oggi su autoblog hanno messo questo video .... certo che ..... ce una bella differenza di cavalli e nm .... ma secondo me e il peso che conta tanto in questa gara ..... la Bentley avrà sicuramente in più 3-400 km ....
http://www.autoblog.it/post/25260/video-nissan-gt-r-contro-bentley-continental-supersports
cmq ... mi sembra ha me oppure quando fanno fermare il video sulla Bentley ha le ruote anteriori alzate da terra ???