A salvaguardia dei nostri piccoli

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
A salvaguardia dei nostri piccoli

Ho ritenuto doveroso postare questo intressante anche se disgustoso video, in quanto qui quasi tutti abbiamo figli e nipoti piccoli.
E un po' lungo, vale la pena di visionarlo tutto.
Magari prima di mangiare per non correre il rischio di vomitare.
Se si ritiene inopportuna la pubblicazione cancellatelo pure.

(all'inizio c'è una pubblicità)

http://current.com/shows/inchieste-italiane/92497368_vanguard-la-pedofilia-femminile.htm#addResponse

vadiamo un po' di che si tratta e poi ti dico visto che a me c'è tempo per caricarsi.

mmm

un mio amico che ha 2 anni in più di me andava con le divorziate 30enni...poi ha capito che stava facendo cazzate e ha smesso...

comunque beh come ci son i maschi ci son pure le femmine no? non vedo una novità, diciamo è una cosa di cui nessuno ne parla...

come il sabato sera parlare di masturbazione...i maschi...ci ridono..le femmine...ma bèè che schifo oddio ecc...-_-'

poi son le prime che han le dita consumate ahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahaah stef ma che vai a pensare ahah

mica fesso il tuo amico però.

ora guardo il video nella speranza che si carichi...

Adesso non posso ascoltarlo, ho questo canale a casa, chissà che non lo veda domani...
Certo è una brutta malattia:mad:

certo ragazzi che è brutta sta cosa,io non capisco che c'è di bello a farlo con i bambini.

poi ci chiediamo perchè ci sono i pazzi in giro o i serial killer,può dipendere anche da maltrattamenti subiti da piccoli o da violenze come in questo caso.