A quando le prime consegne ML restyling W164 del 2008

sergio ml

MBenz Dilettante
23/3/08
11
0
0
Lago Maggiore
A quando le prime consegne ML restyling

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho ordinato un ML 320 sport a gennaio 2008 con consegna prevista per maggio-giugno 2008. Ho letto su internet (virtual car) che da giugno 2008 verranno consegnate le ML con il restyling. Voi ne sapete qualcosa? Vi allego articolo completo e Vi ringrazio per la risposta.

Allegati

• mercedes ml.doc
    26 KB · Visualizzazioni: 359
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho ordinato un ML 320 sport a gennaio 2008 con consegna prevista per maggio-giugno 2008. Ho letto su internet (virtual car) che da giugno 2008 verranno consegnate le ML con il restyling. Voi ne sapete qualcosa? Vi allego articolo completo e Vi ringrazio per la risposta.

benvenuto!
vedendo la presentazione a giugno...non so di preciso, ma la mia l'ho aspettata 13 mesi:arg:

Grazie della risposta. Spero veramente che la mia con consegna a giugno 2008 sia già il restyling. Se qualcuno sa qualcosa di più preciso, lo ringrazio anticipatamente. Per esempio su autobild.de scrivono che le prime del restyling arriveranno in autunno.

Grazie della risposta. Spero veramente che la mia con consegna a giugno 2008 sia già il restyling. Se qualcuno sa qualcosa di più preciso, lo ringrazio anticipatamente. Per esempio su autobild.de scrivono che le prime del restyling arriveranno in autunno.

chiedi al tuo rivenditore, e se proprio, dilli di farti arrivare la prima tra le restyling prodotte:)

in dogana le abbiamo già
martedì posto foto...il privilegio del mio lavoro

motore non ne sono al corrente della potenza ma posso informarmi..bluetch neanche l'ombra..

Questa mattina il mio concessinario ha parlato con l'ispettore commerciale Italia e gli ha riferito che sono tutte storie e pure invenzioni che c'è già in giro il restyling, probabilmente qualcuno si confonde con la ML Edition che ovviamente è un'altra cosa. Il restyling arriverà come presentazione nelle concessionarie nelle prime settimane di ottobre con due o tre macchine per concessionaria. E' possibile ordinarlo quando ci saranno le specifiche e cioè tra 15 / 20 giorni e le consegne saranno a fine anno inizio o gennaio 2009. Questo è quanto. Si accettano smentite circostanziate.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questa mattina il mio concessinario ha parlato con l'ispettore commerciale Italia e gli ha riferito che sono tutte storie e pure invenzioni che c'è già in giro il restyling, probabilmente qualcuno si confonde con la ML Edition che ovviamente è un'altra cosa. Il restyling arriverà come presentazione nelle concessionarie nelle prime settimane di ottobre con due o tre macchine per concessionaria. E' possibile ordinarlo quando ci saranno le specifiche e cioè tra 15 / 20 giorni e le consegne saranno a fine anno inizio o gennaio 2009. Questo è quanto. Si accettano smentite circostanziate.

grazie delle info.

ma te, quindi, aspetti i primi di gennaio e prendi la restyling?

Purtroppo la mia è in produzione già avviata, quindi, non posso più fare nulla. Anticiperanno un pò la consegna che sarà per metà maggio e non giugno. Cmq va bene così, fino a gennaio sarebbe stato troppo e poi tra minor valore dell'usato e prezzo del nuovo avrei speso circa 6 mila euro in più....

Purtroppo la mia è in produzione già avviata, quindi, non posso più fare nulla. Anticiperanno un pò la consegna che sarà per metà maggio e non giugno. Cmq va bene così, fino a gennaio sarebbe stato troppo e poi tra minor valore dell'usato e prezzo del nuovo avrei speso circa 6 mila euro in più....

ah, capito...per caso, sai quanto ci impiegano a fare un'auto? per me , manco 1 giorno, vedendo come sono automattizate le fabbriche

Sarebbe bello che su questo sito venissero date informazioni più precise e non dire che ci sono già i restyling. Forse non si conosce neppure la differenza tra il restyling e la Edition 10.

beh, basta vedere il sito mb italia...la edition 10 cè da un bel pezzo, della restyling manco l'ombra, mentre nei siti delle altre nazioni circa 2 mesi prima che esca il nuovo modello o il restyling si può già saper tutto...

Noi in Svizzera nelle concessionarie le abbiamo già con il restyling, la mia ristilizzata dovrebbe arrivare a giorni, unica pecca è il fatto che i fari posteriori a LED le hanno solo le auto prodotte a settembre, purtoppo la mia é stata prodotta a luglio.
Saluti

Noi in Svizzera nelle concessionarie le abbiamo già con il restyling, la mia ristilizzata dovrebbe arrivare a giorni, unica pecca è il fatto che i fari posteriori a LED le hanno solo le auto prodotte a settembre, purtoppo la mia é stata prodotta a luglio.
Saluti

Benvenuto tra noi! per caso sai qualcosa sul motore 350? se sarà CGI o no? altro?

cavoli, mi spiace, son davvero belli i fari a led!

Per i fari é un peccato, comunque per il motore non so niente, noi sul nostro listino prezzi nuovo é ancora presente il "vecchio" 350 da 272 CV.
Ecco il link del listino: http://www.mercedes-benz.ch/content...le-MEDIA.download.tmp/180_W164_I_04042008.pdf

Comunque ho già visto anche su camion in direzione Italia modelli già restyling, inoltre da quello che dicono i venditori a quello che é la realtà c'é di mezzo un'abisso, il mio venditore ho dovuto obbligarlo a fare arrivare la mia con il resyling perché diceva che sarebbe uscita l'anno prossimo...

Saluti