a proposito di problemi.....

gebi

MBenz Dilettante
27/5/11
5
0
0
56
pomezia
a proposito di problemi.....

vorrei sottoporre a voi un problema che MB non è ancora riuscita a risolvere.

la mia classe B 180 ha del miracoloso!!!! ogni tot di chilometri di chiede di diminuire il livello dell'olio motore... e io provvedo facendone risucchiare quasi 1 litro alla volta. per il momento i vari tentativi fatti presso l'officina autorizzata MB non hanno risolto l'arcano miracoloso (e costoso oserei dire). allo stato attuale, non ritenendo affidabile la mia MB, non la posso usare per viaggi impegnativi e quindi mi ritrovo ad usarla come se fosse una microcar, in città e senza allontanarmi troppo!!!! a parte l'ironia quando ho acquistato la macchina pensavo di aver fatto un salto di qualità ma a conti fatti....
grazie per l'attenzione

Semplice "trafilamento" di carburante in coppa, se benzina può avere problemi di tenuta, se diesel con Fap, alcuni motori usati in città sono famosi per questo problema e poi modificati in fabbrica nella meccanica e nella gestione della centralina per modificare il difetto.
Ovvio che se lo fa ogni 1000 km, qualcosa non torna, tra l'altro visto che l'olio non è più "puro" bisogna sostituirlo molto più spesso, visto che si abbassa il punto d'infiammabilità del lubrificante ed altri parametri

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve
come MB possiamo risolvere il problema ma per farlo ho bisogno di sapere qualcosa di lei e della vettura oltre di quale officina stiamo parlando.
Attendo un suo messaggo privato