2000€ di incentivi, come???

DanY73

MBenz Emergente
5/6/06
175
0
0
Novi Ligure (AL), Italy.
2000€ di incentivi, come???

Sto aspettando, da una settimana, che mi consegnino un nuovo mezzo commerciale(non MB) che è già presso la concessionaria ma non possono immatricolarlo preché non sanno come fare per farmi avere l'incentivo di 2000€ dello stato per aver rottamato un mezzo euro 0, ma è possibile????:(:(:(
 
davvero vergognoso! ma è possibile che cia sia sempre gente impreparata e incompetente??
 
Mah, secondo il venditore è colpa dello stato che non ha ancora pubblicato sulla gazzetta ufficiale la procedura da seguire, e sembra che ci siano nella mia situazione un sacco di altri clienti.
 
questa volta mi sa che ha ragione il venditore,
spesso il legislatore si preoccupa di emanare leggi in tempi stretti (vedi Finanziaria) senza verificare l'effettiva applicabilità e senza emanare circolari esplicative... in questo siamo proprio una repubblica delle banane!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by bic

questa volta mi sa che ha ragione il venditore,
spesso il legislatore si preoccupa di emanare leggi in tempi stretti (vedi Finanziaria) senza verificare l'effettiva applicabilità e senza emanare circolari esplicative... in questo siamo proprio una repubblica delle banane!!!
Infatti, sono abbastanza sicuro di quello che i ha detto il venditore, è che mi sembra una situazione veramente ridicola, per mesi ci hanno tritato con rottamazione /ninte rottamazione, no bollo, si bollo e adesso non si sà come fare. Siamo ridicoli.