Motore 1° tagliando B180 CDI + Tagliando di tipo C

plebamix

MBenz Dilettante
3/7/06
16
0
0
, .
1° tagliando B180 CDI + Tagliando di tipo C

A quanti Km l'assist vi ha dato quest'ordine?, io ho sulle spalle 26000
km, me lo segnala fra 2000 km.Che operazioni vi hanno effettuato (oltre al
cambio olio e filtri)? Per il momento unica aggiunta ai miei
commenti,lampadina bruciata nel cassetto accendi sigari.


 
Il mio primo tagliando è stato a 27000km ed è stato veramente basic!
Adesso mi segna "manutenzione di tipo C" a circa 43000km...qualcuno conosce gli interventi effettuati in officina per un tagliando di tipo C?

P.S. Scusa Plebamix...ho modificato il tuo topic inserendo anche l'accenno al tagliando di tipo C
 
non ti preoccupare , non mi offendo.Tantopiù che siamo compaesanti!....leggi erbusco.
 
tagliando A a 20.000...il C a 35.000...

tagliando a cambio olio,filtro tappo....controllo elettronica....null'altro...ah si...acqua tergicristallo...
 
Siamo a 32000 km,e domattina la porto da bonera per il tagliando di tipo B(stranamente,in autostrada a circa 28000 km ,il cdb ha cambiato il tagliando da A a B.............misteri)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il prezzo varia, dipende dagli interventi che fanno! può essere di 200€ così come di 700€! per un controllo normale dovrebbe essere sui 250€-300€
 
Pronti all'infarto ? 602 euro i.i.

facciamo i conti senza Iva: 500

50 macchina sostitutiva
110 6 litri mobil1 5w30
10 filtro gasolio
65 pastiglie freni anteriori
12 lampadine
150 manodopera
il resto filtri aria,abitacolo clima ecc

Vabbè che adesso si scarica il 50 %....ma mi sembrano tutti un pò impazziti.Da oggi anch'io mi farò pagare 44 € + iva.Almeno io ingegnere quasi lo sono.Ah.Da bonera a brescia.E non ho potuto parlare con il capofficina perchè non c'era e me l'ha consegnata un quasi capofficina che ovviamente non m'ha spiegato nulla(ma proprio nulla) di quella che c'era scritto in fattura.