00 800 17777777

dovevo prenderla grigia

MBenz Dilettante
9/9/10
7
0
0
Verona
00 800 17777777

Oggi sono rimasto in panne (problemi alla chiave!) e ho iniziato a chiamare lo 00 800 17777777.
Nel giro di poco più di un'ora (dalle 17,30 alle 19) ho chiamato almeno 6 volte e ho sempre trovato occupato!
Alla fine ho risolto con la Concessionaria che mi ha fatto chiamare da un meccanico.

Fortunatamente avevo parcheggiato davanti a casa quindi ero abbastanza tranquillo... ma mi sono preoccupato pensando che poteva succedermi mentre ero in una situazione di emergenza.

E' una cosa normale trovare sempre occupato?

Oppure ero io che sbagliavo numero?
 
Uhm da un pdf incollo:

Per i casi d'emergenza dovuti a problemi
tecnici, in qualsiasi parte d'Europa vi
troviate, o per qualsiasi chiarimento sul
mondo Mercedes, vi offriamo un'assistenza
24 ore su 24 e 7 giorni su 7 chiamando il
Mercedes-Benz contact. Basterà telefonare
al numero verde 00 800 1777 7777
(da cellulare in Italia 800 861063)
oppure al +39 02/754 97 77.

Forse chiamavi col cell?

Non ho esperienze comunque;)
 
groan

groan

Grazie dell'aiuto! ;-)

Però non ho risolto.

Stamattina ho chmato (con il fisso, come ieri) lo 00 800 17777777 alle 11.06 alle 11.13, alle 11.20 e alle 10,27 trovando sempre occupato.

Chiamando con il cellulare all' 800 861063 mi risponde Telecom chedice che il numero è inesistente.

Chiamando con il fisso lo 02 754 97 77 mi dicono che il numero inserito non è corretto...

:sbonk:
 
ma è un numero gratutito?

"devo prenderla grigia" perchè non ti rivolgi a un'officina mercedes o altre officine per risolvere il problema?
è in garanzia la macchina?
 
..

..

Sì è il numero gratuito dell'assistenza.

Alla fine il problema più immediato l'ho risolto con un'officina (il mio venditore non ha officina) ma che il numero dell'assistenza sia sempre occupato (o non più attivo, perché mi è venuto anche quel dubbio) non mi tranquillizza molto.
 
mah non saprei,se devo dire la verità non ero nemmeno a conoscenza di questo numero...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo anche io quanto riferito da djlight. Purtroppo dovuto chiamare tre volte per tristemente famoso problema iniettori e risposto subito. Se devo essere sincero non ricordo nemmeno il numero in quanto è memorizzato già sul comand - inoltre allo stesso tempo viene inviata anche la geoposizione del veicolo per cui già sanno la posizione del veicolo per il carro attrezzi.
 
Confermo anche io quanto riferito da djlight. Purtroppo dovuto chiamare tre volte per tristemente famoso problema iniettori e risposto subito. Se devo essere sincero non ricordo nemmeno il numero in quanto è memorizzato già sul comand - inoltre allo stesso tempo viene inviata anche la geoposizione del veicolo per cui già sanno la posizione del veicolo per il carro attrezzi.
ma con questo sistema di navigatore che hai possono rilevare quando vogliono la posizione della tua auto?
 
Non penso. A quel che ne so il teleaid parte in automatico in caso di incidente di un certo rilievo oppure solo volontariamente in caso di panne in quanto ti viene richiesto di dare conferma ad inviare i tuoi dati.
Paura e di avere questo dispositivo che ti traccia nelle Tue notti brave.....eheheh