é permesso?

Leistung

MBenz Dilettante
28/5/08
44
0
0
é permesso?

Salve a tutti!
sono un'entusiasta "guidatore" di Mercedes.
Vivo e lavoro in Germania, ma sono di Napoli.
Ho la grande fortuna di poter cambiare la mia Mercedes ogni anno grazie all'azienda per la quale lavoro che appartiene al gruppo Daimler.

Il sempre piú elevato costo del carburante non mi ferma dal macinare senza meta km per gustare il piacere di guidare una mercedes.

saluti
Marcello

Avanti! :) Benvenuto, si, dicci tutte quelle possedute e quella di questo momento dai:)

ho iniziato nel 2001 con una C (W203) 200 classic nera non metallizzata
poi nell'ordine
2003: E220 cdi (W211) Avantgarde nera non metallizzata
2004: E220 cdi (W211) Avantgarde Teliteblau
2005: CLS 500 Iridiumsilver
2006: E220 cdi Avantgarde Iridiumsilver
2007: S350 cdi Iridiumsilver e Slk200 (R171) nera (moglie)
2008: E220 cdi (W211) Avantgarde e C220 (w212) elegance (moglie) silver

per i colori non ho grande scelta perché poi queste vetture sono vendute come auto aziendali e devono rispettare determinati standard.

questa foto é della ultima vettura; che per assitere ad una manifestazione aerea ho parcheggiato sulla linea centrale di una pista di atterraggio.
appena posso vi posto le foto delle altre.

Allegati

• 100_5640.JPG
    100_5640.JPG
    101.6 KB · Visualizzazioni: 270
Ultima modifica:
cavolo...cambiare auo cosi spesso non riesci nemmeno a farci l'abitudine...cmq è fighino poter cosi fare prove di diverse auto...nn male...io in famiglia con lazienda teniamo le macchine aziendali dai 3 ai 5 anni

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come potete notare la E é quella che preferisco! (buon compromesso tra spazio a bordo e manegevolezza)

rigorosamente sempre con cambio automatico.

versione preferita del 2004-5 con SBC stop oltre che Hold...

entrami sitemi comodissimi nel traffico cittadino

Che parco!! Peccato che non hai potuto godere della w202:rotfl: (scherzo eh). Comunque sei abbastanza invidiabile :asd: :wave:

Complimenti e benvenuto :) Lavorando io in una concessionaria MB ti batto, la cambio ogni 5-6 mesi :D Però la S o il CLS 500 me li devo sognare :( :D